mercoledì 24 settembre 2014

Work fast, cry slowly.



Mi sveglio tardissimo. Mi sento in colpa. Rimango parecchio tempo nelle mie fantasie ed ascolto musica epica. Nessuna mail che aspettavo è arrivata. Omarcita mangia quando ha paura. Uso Milù come un Dalek. Pranzo. Noodles e funghi. M & M's e The Walking Dead 4x09. Puntata post mid season finale. La prima volta che l'ho visto ho pianto. Ci sono parecchie scene simili al fumetto e questo fumetto mi è molto caro dato che è il primo che ho comprato dopo essermi messa alla pari. Rick e Carl sono rimasti soli. Rick è ferito. Carl lo odia. Scena uguale al fumetto che mi ha fatto piangere. "They counted on you, you were their leader! Now... you're nothing. I'd be fine if you died." Carl che dice damn it ♥ Ritorno dalla pubblicità/sogno strano sotto tutti i punti di vista di Michonne. Carl fa tanto l'uomo vissuto ma fra un po' si fa ammazzare. Ingozziamoci di budino mentre uno zombie cerca di catturarmi va! Michonne è sempre più vicina. Scena che mi fa esplodere in una tempesta di pianto quando Rick sembra essere morto e Carl che non riesce a sparagli ed ammette di essere spaventato. Finale che mi fa sorridere. Grazie. Ci voleva. Guardo senza sentirmi in colpa millemila puntate di 24. So che domani riuscirò a vederne solo 2 e venerdì non so riuscirò a vederlo. Dipende come va giovedì. 7x15-7x16-7x17-7x18. Alcune di queste puntate le ho intraviste su top crime. Per fortuna dovrebbero essere finite. Ok quindi entra in scena l'arma biochimica. Jack salva un tizio ma innesca una sparatoria. Tony viene preso. Sembra che Jack sia riuscito ad impadronirsi dell'arma ma viene esposto e l'arma gli viene portata via. Già piango. UH JACK BAUER NUDO! La figlia della presidentessa è una troia. Renee deve vuotare il sacco con Moss. Se lo avesse fatto prima forse Jack Bauer non sarebbe stato esposto. Tony Almeida e L'FBI vengono gabbati. Eh, se c'era Jack Bauer... Uh finalmente qualcuno che può aiutarli! Jack Bauer peggiora ma non vuole mettere sua figlia in mezzo. Hodges the villain chiama la presidentessa e la minaccia di lanciare dei missili pieni di bio arma. Lei ferma l'attacco e tutti la guardano come una pazza. Ma dov'è la politica del non negoziare con i terroristi? Tony mani di merda fa l'eroe e fa esplodere i missili e sembra tutto finito. Scena super strappa lacrime tra Kim e Jack Bauer. DEVE SALVARLO! SUPER MEGA SHOCK FINALE! Quindi lui è cattivo! SON OF A BITCH!! Ma soprattutto PERCHÉ?? Mutter mi fa provare il poncho che mi ha fatto ma OVVIAMENTE, dato che non mi ha preso le misure, mi sta corto ed il collo è stretto. Dopo che credevo che il lavoro del flyer fosse finito ecco che si ripresenta. E sta per iniziare Doctor Who! Lavoro veloce concentratissima. Mille mila messaggi. Diversi argomenti. RIMANI CONCETRATA!Proposta di lavoro. Mi chiedo se ne vale la pena... ma non me la sento di sputare su dei soldi (anche se ODIO) fare il grafico ed in questi due giorni mi sono ricordata perchè. Mi esplode la testa. Mi rendo conto che non l'ho ancora detto a mia sorella. Devo dirglielo ASAP. Doctor Who. Cena. Riso al ""tartufo"". Sean Patrick è bellissimo in Dexter e riesce ad essere se stesso tenendo la camicia aperta fino a metà petto. M. è viva. Risponde alle mie domande sceme ed io prendo appunti. Tengo le dita incrociate per gli Antemasque. É ufficiale: domani This Will Destroy You @Leoncavallo. Sono preoccupata.


PS: prego che la batteria arrivi prima di partire.

Nessun commento:

Posta un commento