mercoledì 17 settembre 2014

I'm recreating the details of your face (Day 22)




Ieri notte ho letto TWD#23 invece che Non buttiamoci giù. Alla fine mi si chiudevano gli occhi. Stamattina mi sveglio di colpo alle 10am. Mi carico con Doctor Who che rende epica qualsiasi cosa. Mi alzo alle 10.30am. Dò da mangiare alle pelosine. Omarcita mangia quasi tutto. EXTERMINATE! Ascolto rdio e disegno. Alcuni piccoli dettagli nelle spalle. Quasi finite. Il collo continua a non convincermi. Non sono mai contenta. Pranzo con del tristissimo riso basmati salato con Normandie. M&M's e 24: Day 6-Debrief. Grazie Youtube ed ai sottotitoli in tedesco! Non è che questi 14 minuti abbiano dato chissà che alla storia. Boh. Passo alla velocità della luce a 24: Redemption. Su Imdb ho trovato una bellissima recensione. Non avrei potuto descriverlo meglio. Non vedevo l'ora di vederlo! Quindi Jack Bauer non può nemmeno nascondersi e redimersi. Dovunque va succede qualcosa tipo la Signora Fletcher. Forse Heller un po' ha ragione eh! Rumpelstiltskin! Il primo Damn it! lo dice Jack e lo dirige verso se stesso. Magari 24 riesce a prevedere anche il presidente degli USA donna. Povero Rumpelstiltskin. Quindi Jack riesce a salvare i bambini MA per questo deve consegnarsi all'ambasciata. Lascia l'Africa sull'orlo di una guerra civile. Day 7. Mentre lo guardavo mi sono resa conto che, alcune parti, le avevo già viste la prima volta che ho beccato 24 su top crime. E non posso nemmeno dire di averlo visto in inglese perchè anche su Top Crime l'ho visto in inglese. DAMN IT!! Mi chiedo se riuscirò a vedere le ultime 3 serie (24+24+12 puntate) prima di partire. Ricomincio a disegnare. Bevo Intense Premium Tea freddo. Dovrei bere di più. Quasi finiti i capelli. Ho paura di fare cagate e rovinare tutto. Paura con Doctor Who. Credo di essermi innamorata di Matt Smith. Mi attirala sua stranezza. Ho trovato una specie di posizione semi comoda sulla sedia. Pizza 4 formaggi a cena. Cerco di guardare Sherlock Holmes in inglese senza sottotitoli. Benedict parla troppo in fretta. Non riesco a seguirlo come vorrei perchè guardo con M. il volo. É arrivato il momento. Sono sull'orlo del burrone. Me la faccio sotto. Finger crossed for EW.


MUSICA:
-
El Pintor by Interpol  
-
His 'n' Hers by Pulp 


PS: mi sono resa conto solo ORA che oggi avrei dovuto vedere Walking Dead! ARGH!!

Nessun commento:

Posta un commento