martedì 30 settembre 2014

Strange Coincidences & Triumph Bonneville


Sveglia troppo presto. Vorrei continuare a dormire mandando a 'fannculo tutto. Dammi altri 10 minuti. Striscio fuori dal letto. Cielo grigio. Ormai è Ottobre Bitch! Mutter è sorpresa di vedermi sveglia. Mi pressa per uscire anche se deve essere a lavoro alle 11am e sono le 9am. Omarcita sotto le coperte. Cucciolina. Pink lipstick. No beautymark. T-shirt by Moscow Chill. Sembra farà freddo quindi prendo la giacca. Mutter folle al volante. Questo non mi mancherà. Il mistero delle diapositive a Bisceglie. Pezzi di vite. Ricordi. La piazza rossa. Che strano. Giornali. Ho DAVVERO bisogno di un caffè. Pilota automatica. La prima Bonneville della giornata. Non mi faccio fregare. Mentre aspetto il caffè rischio di addormentarmi sul tavolo. Ho paura di finire troppo presto le commissioni che ho da fare. Perdo 30 anni di vita in segreteria tra mille asiatici e segretarie lente ma il foglio che ho dovrebbe andare bene. La pergamena/diploma costa 98€? *middle finger* Eliorapid. Una stampa da 60 cents e una da 30 cents. Lo amo e un po' mi sento frustrata. Cammino ed arrivo alla feltrinelli. HABEMUS REGALUS DE V.! Sarebbe ora di pranzo ma rimando causa budget risicato. Altre Bonneville che mi seguono. HABEMUS EW! FINALLY!! (anche se mi è venuto un colpo quando ho letto il prezzo. Altro che 4€!!). Da H&M non trovo la borsa che cercavo. Tutto fuori budget. Deprimenza. Per un momento penso di farmi mille mila chilometri per andare in Buenos Aires ma lascio perdere. La pancia mi brontola. Riempire il sacchetto della feltrinelli di Stuff & things. Caldo. Odio la mia giacca. Foto alle statue. DON'T BLINK! Cracco. Non ci andrò mai. Cammino tantissimo. Ovs. Trovo una borsa che penso vada bene a 20€. Spero non mi rompano le palle. Borsa piccola in borsa enorme. Pesantissima. Negozio Leica per la prima volta. *piango* Da Tiger etichette per le valigie tamarissime, niente noodles (vogliono affamarmi!) e rossetti non soddisfacenti. Mais tostato e pretzel che non mangerò anche se li ho presi apposta ma ormai ho la nausea. Torno a brera. Grazie Wifi a scrocco. Il tempo è lentissimo. Attendere le 5pm. Sembra pioverà. Autista di metro ubriaco. Mi vorrei sdraiare per terra e dormire. Aspettarsi ai due lati di una strada senza vedersi. Mutter incazzatissima con l'universo. Gli ultimi metri. Sonno. Doctor Who. Ed ecco Clara. La odio. Metto via il bucato. Cibo... SBRANO! Mangio la pasta al sugo di ieri. Sherlock Holmes in italiano perchè sono stanchissima. +50€. Ah solo Wow? Ok... Casini inutili. Piove. Freddo.

Nessun commento:

Posta un commento