giovedì 4 settembre 2014

Hard decisions (Day 11)



Ieri notte prima di dormire ho finalmente ricominciato a leggere. Non vedevo l'ora di rileggere questo libro ma, da quando l'ho iniziato, non ho avuto un momento per riprenderlo. Avevo sonno ma ho letto lo stesso. Poco purtroppo. Stamattina rimando diverse sveglie. Omarcita abbaia e me la ritrovo tra i talloni ed il culo. Il suo posticino preferito. Dormiamo fino alle 11am passate. C'è il sole ma presto ci saluterà. Dò subito da mangiare alle pelosine. Milù sta morendo di fame. Per fortuna mangiano tutto. Domande esistenziali. Sto mettendo a caricare 24 quanto torna mio padre. Niente Entertainment Weekly. Pensavo fossi stata talmente fortunella che fosse arrivato ma non quello di ReedusteinRiproverò settimana prossima. (UPDATE: grazie al favoloso sito di EW ho capito a che numero siamo. Se tutto va bene il numero che m'iteressa dovrebbe arrivare tra 2 settimane). A pranzo mentre mangio un uovo con zucchine, tofu, funghi e Normandie dico a mio padre cosa ho deciso. La data. Ci sono un sacco di cose da organizzare. Devo cercare di non farmi prendere dal panico. Sono preoccupata. I'm scared. 24 =*ω*= 6x00-6x01-6x02. Prequel shock. Jack Bauer viene torturato per la prima volta della serie. Che merda quando si scopre che in realtà era tutta una montatura. Nuova serie, nuova minaccia. No ma quindi hanno salvato Jack Bauer dalla prigione cinese per poterlo sacrificare per sapere dove si trova il terrorista che si crede stia mandando gli attentati (nessuno ne è certo ma noi ci proviamo). Jack Bauer as Robinson Crusoe. Ed è d'accordo? Dopo tutto quello che ha sacrificato deve sacrificare anche se stesso per il suo paese che lo ha sempre abbandonato? Non capisco. Povera Chloe. Adesso Jack sa tutto. Il cattivo vero è Fayed ed il CTU stava facendo il suo gioco. Questa scena mi ricorda l'ultima scena della quarta serie di Walking Dead. SHOCK! E Jack Bauer non ha ancora detto nemmeno una volta DAMN IT! Altri però lo hanno già detto per fortuna! Mille attori conosciuti. Ci stiamo chiedendo tutti cosa ci sia in quel pacco. Assad è salvo. Jack  fa sempre tutto da solo e ce la fa sempre. Eh si Jack Bauer aveva ragione. Avevate dei dubbi? Kakaokiks-cacoa biscuits w/ vanilla cream a.k.a i fake oreo di Tiger mentre disegno. Sono un bel po' più dolci di quelli originali. Anche se lo sono cerco di non ingozzarmeli tutti perchè sono super droga. Finalmente puntata nuova di Doctor Who! Il Silenzio. Figata! Solo io e mutter a cena. A lei non l'ho ancora detto. Dovrò farlo. Immagino che ne sarà felice. Cena con penne, zucchine, tofu (finito), funghi con dado aglio e prezzemolo. Finally The Aviator. Ma forse l'ho già visto. UUUUUUH, GIACIMENTO DI CARAMELLE VERDI NASCOSTO!!



MUSICA:


PS: grazie a Milù ho fatto fuori una cimice che ho preso al volo con un giornale. Spero di non cominciare a pesare che ce ne siano altre nascoste tutto intorno a me...

Nessun commento:

Posta un commento