sabato 6 settembre 2014

Think... (Day 13)



Cerco sempre di leggere prima di andare a dormire. Qualche pagina. In modo da poter andare avanti. Cerotto sul mento nella speranza che Norman guarisca. Brucia. Mi addormento sempre di peso ultimamente. Credo che sia ancora il cambio di stagione. Mi sveglio alle 9am. Mi sveglia mio padre mentre sveglia mia sorella. Dovrei alzarmi perchè avrei delle cose da fare. Ma OVVIAMENTE sono rimasta a letto. Suona anche la sveglia un paio di volte ma le spengo entrambe. Omarcita abbaia e dirle di smetterla non serve a niente. La faccio entrare nel mio letto ma poi attacca a miagolare Milù quindi mi trascino fuori dal letto. Dò da mangiare ad entrambe e metto in carica 24. Ho una bollicina in bocca che mi dà fastidio. Per fortuna sembra che le feritine stiano guarendo. Non mi danno più fastidio. Butto giù alcune domande da fare a M. dei Mars Volta per Londra. Ho paura di dimenticare qualcosa. Mi sale il panico. Devo smettere. Prima di Lunedì DEVO mandarle la mail! Doccia veloce. Non riesco a capire se finalmente il mio colore è tornato normale. Comunque tra poco faccio la tinta. Dovrei approfittare dell'offerta di mutter di andare dal parrucchiere ma mi sembra uno spreco di soldi. Pranzo con uovo, zucchine, fughi e Normandie dalla forma di una barchetta. 24 6x05-6x06. Wow, Jack ci ha messo poco a riprendersi! Questa maglia e questi jeans gli stanno benissimo. In questa serie odio gli americani che aiutano i terroristi per denaro. E anche quelli che mentono per fare carriera. Quindi Graem è il fratello di Jack? WTF! Noi sappiamo tutti che è cattivo. Ed anche Jack SA che nasconde qualcosa. JACK THE TORTURATOR! Tom Lennox è uno stronzo e Karen Hayes doveva lottare di più. Capto una leggera critica. Il padre di Jack! E pensavate che tutto si risolveva così presto? ILLUSI! Usare lo 0,05 mi sta rallentando perchè sto aggiungendo QUINTALI di livelli di dettagli. Cerco di seguire schema. Cerco di concentrarmi. Hot tea e musica. Bastoncini di verdura (finiti. Erano buonissimi), pesce in salsa d'aglio e focaccia al sesamo. Omarcita trema tutta. Mi sale sulle gambe e non vuole staccarsi. Povera! Guardo i gipsy e le gare di ballo in tv. Bucato. Finalmente. Mangio senza pensarci una pesca dopo le pm. DAMN!


MUSICA:


PS. riguardo le foto che mi ha fatto Majno per sceglierne una da postare su instagram. Sarebbe la 777. Ma non riesco a scegliere perchè più le guardo più mi sento STRA TONTA!

Nessun commento:

Posta un commento