venerdì 5 settembre 2014

The wrong words in the right moment (Day 12)



Oggi sento il cambio di stagione. Sento che arriva l'autunno. Ci metto un sacco ad alzarmi. Rimando più sveglie del solito. Mi fa male il fianco destro .A volte mi fa male ancora il basso ventre. Il mio corpo mi dà degli strani segnali. Dò da mangiare alle pelosine. Mangiano ancora tutto. Forse ho trovato la ricetta giusta per far mangiare tutto ad Omarcita. Ricevo una mail che mi fa ribollire in sangue e mi fa augurare bruttissime cose. Mi trattengo dal rispondere. Comincio a pensare a cosa scrivere a M. dei Mars Volta. Devo iniziare ad organizzare le cose. É un salto nel buio. Doctor Who Proms 2010 - I am The Doctor.mp3 a.k.a l'ossessione del mattino (ed anche ora ci sto pensando). Leggo un po' prima di mangiare mentre Omarcita dormicchia. Credo che anche lei senta il cambio di stagione. Pranzo con panino con cotoletta di soia, funghi (finiti) e provolone. I parassiti sono ancora qui. Mais tostato E salato di Tiger e 24 6x03-6x04. Una delle scene più fighe di 24 che mi fa morire dal ridere: c'è un tizio che sta salendo in macchina. Ad un certo punto arriva Jack Bauer che lo spinge via e gli dice Ho bisogno dell'auto. Sale e se ne va mentre il tipo rimane a terra scioccato. Questa scena ha convinto Majno ad iniziare a guardare 24. Bene, persa un'altra pista. IL PACCO MISTERIOSO! No ma l'America non si abbassa a fare patti con i terroristi. No no. Uh, quindi tutto quello che hanno fatto serviva solo a far scappare questo qui! Finalmente abbiamo scoperto che cosa c'è nel pacco. Di nuovo un attacco nucleare? Altro patto di grazia. Stavolta non parte da Jack. SHOCK! R.I.P. Jack Bauer ha una crisi esistenziale. Prima o poi doveva succedere. Jack è pur sempre umano! SUPER SHOCK FINALE! Vorrei disegnare ma sono stanchissima.Dormo un po' con Omarcita. Disegno un po' prima di Doctor Who. Procedo bene. Non so dire quanto manca o quanto ci metterò. Un po' mi sento in colpa. Maledetto telecomando deceduto! Mi sposto sul divano. Pizza per tutti a cena! la mia ha pomodori, pesto, formaggio e quadratini di una specie di formaggio. Dopo cena anche Mutter sa. Non ha reagito come mi aspettavo. Cerco di non ascoltare cosa si dicono mutter e vader; mi sento in colpa ma è da fare. Sbavo mentre guardo Bake Off Italia. Vorrei mangiare ma devo resistere!!  Maledettissime bollicine in bocca! -6 a 777.


MUSICA:


PS: facendo due conti credo che rimanderò l'acquisto della 4* serie di Walking Dead. :(

Nessun commento:

Posta un commento