sabato 15 febbraio 2014

As Blood Runs Deep/As a rapid eye movement sleep



Norman Mailer mi sta portando in luoghi davvero strani. Non riesco a staccarmici! Adoro come scrive. I particolari. La descrizione delle sensazioni. Sottolinea e descrive i suoni e gli odori. Non gli credono. Non so come potrebbe andare a finire. Mi addormento mangiando una caramella alla menta. Ormai mi sveglio sempre intorno alle 12pm. Il mio personale fuso orario. La solita musica. Quella per risvegliarmi. Omarcita non mangia. Di nuovo. Io e Milù facciamo la lotta. Pranzo con polpette di soia e quello che resta del sugo di soia. Mi piacciono un sacco. Di nuovo mi maledico perchè ne ho presa solo una confezione. Mio padre dice che dall'aspetto sembra carne. Uso per la prima volta il nuovo infusore e faccio l'Earl Grey della Twinings. Il mio preferito. Dolori. Due giorni prima? Shit! Oh yes, S-H-I-T! Speriamo che il mese prossimo arrivino o prima o dopo il 17. NON ROVINARMI TUTTO! La scelta del film si fa sempre più ardua. Non voglio essere ripetitiva e non voglio nemmeno fare l'ingorda. Scelgo Meskada/As Blood Runs Deep (non ho capito il doppio titolo. Ho guardato un po' in giro ma non trovo spiegazioni... Mah). Every time I going to watch a movie knowing anything about it I feel like Xmas. There is always a surprise. #yes_reedus #unknownmovies #asaxmassurprise #anoceanofflanelshirt #abitterend. Film carino. Niente di sconvolgente. Un thriller che un pochino mi ricorda le dinamiche di Mystic River. La giustizia privata fatta all'ombra della giustizia ufficiale. Ci ho messo un po' a capire le diverse parentele. Credo di essermi persa comunque qualche pezzo. Reedus era com'era all'inizio di Walking Dead. Quasi mi piace ma è al limite. Tutti pensano sia stato lui. Credo di essermi presa una cotta per Jonathan Tucker. Fine un po' amara. La maglietta ammazza sex-appeal che mi chiedo a)dove l'hanno trovata e b)come hanno fatto a trovarla della misura di Reedus. Talmente brutta che non riesco a non guardarla. Quasi la voglio. Ma mi riprendo immediatamente. Niente Big bang theory questa settimana. Me n'ero dimenticata :( Messaggi onesti a persone di talento. Però credo di non aver detto tutto quello che volevo dire. Non sono brava con le parole. Bucato. Prima di lavarla la provo. Non l'avevo ancora indossata. É leggera, mi sta bene sulle spalle ed è lunga il giusto. Ho un po' paura a lavarla. Ho paura si rovini. Il napisan mi brucia un po' la mano. Disegno un po'. Mi lascio un po' andare. Continuo ad odiare l'effetto che fa questa penna su questa carta. Odio dover aspettare i comodi degli altri. Tra un paio di disegni piccoli voglio fare qualcosa di grande... magari in A3 con lo 0.2. Magari Reedus... devo pensarci. Stendo con i dredg. I vestiti hanno un buon profumo. É salva. Bella e profumata. Colore predominante: nero. Ci sono anche delle righe. Gnocchi perfetti con gorgonzola e noci. Spazzolo anche la pentola. Harry Potter. Che voci strane hanno Silente e Piton (il quale mi fa ancora sogghignare un poco. Ha una cadenza davvero strana... credo la faccia apposta). Foto ai cioccolatini prima di mangiarne solo uno. Belli e buoni. Nel Vuoto...


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento