martedì 11 febbraio 2014

Why nothing goes in the right way?



Ieri notte ho iniziato Un sogno americano di Norman Mailer. Non vedevo l'ora. Non l'ho iniziato subito perchè probabilmente stavo leggendo qualcosa d'altro che ora non ricordo. Ho fatto fatica a staccarmi dal libro anche se il protagonista è un po' deprimente. Spero si riprenda. Cerco d'immaginarmelo con le fattezze di Reedus. Come in Walking Dead il protagonista rischia di morire le prime 20 pagine. Sento ancora rumori su rumori che m'inquietano. In compenso credo non piova più. Meno male. Mi addormento tardi. In questi giorni sento la sveglia (che mi rimane in testa per quasi tutto il giorno) ma la spengo sempre. Quando mi sveglio faccio uscire Omarcita perchè è uscito il sole. Si sta abbastanza bene fuori, Per un attimo penso di uscire a fare un giro in centro ma poi lascio perdere. Finisco di leggere il primo capitolo di Norman Mailer. La fine del capitolo mi lascia scioccata. A pranzo dò da mangiare alle pelosine, metto su l'acqua per me e metto a caricare un film e Shameless (solo una puntata perchè voglio disegnare). Riso con funghi e formaggio. Come sempre. La ""nuova"" tv si vede benissimo. É l'ora di Zoot Suit. I'm so happy that FINALLY I can watch this movie! #zootsuit #1981 #LA #pachuco  #happiness. Lo cercavo da tanto tempo. ADORO! (anche se avrei preferito vederlo in inglese. Immagino ci fossero tante parti in spanglish). Bellissimi costumi, belissime coreografie e canzoni. Ho adorato Edward James Olmos ed il suo vestito nero. Non ho capito bene la fine ma, in fin dei conti, credo sia finito bene. Tea made in AVIS. Buono. Peccato ce ne sia solo una bustina. Guardo la 4x04 di Shameless. Sono quasi alla pari.

adoro come fanno l'introdizione dei previously XD
:O stalker!
mamamamamama lo lascia fare!?!
ahahahah la vecchia scadalizzataXD
CCCCCCCCCCCCARL! XD
considerando quanto in fretta è dovuta crescere fiona io se fossi in debbie mi godrei di più l'essere kid
oddio frank! == non glielo drà mai?
la dottoressa scandalizzata XD
"Frank puoi tenere  i discorsi sconclusionati al minimo?"
arriverà il giorno che sheila mander a 'fanculo tutti.
adoro la maglietta di lip! la voglio!
ah adesso sbrocca!!  (rofl) 
Mickey fa il vigile delle puttane XD (ma che vocetta ha? da duro proprio...)
cioè frank va da CCARL quando pensa a quelcuno che gli faccia male?? Thanks son :*
"se mi ami lo farai"


"posso metterlo su Youtube?"
ah brava puttanella!
"come ti sembro?"
"slutty"
"bene"
Kevon mandalo a cagare quello là!
ah mickey si da al papponaggio.
ahahahaLa battuta su Lincoln X°D
ah no ORA sbrocca! XD
Mike è carino anche se è asfisiante. 
ma dai che stronzo XD
ahahahahah Mickey sbrocca anhe lui ;D
oddio,cosa sta complottando Carl??
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah dolorissimo!!
madai fiona sei scema? cosa vai lì a fare? lo sai che vi salterete addosso in 3 secondi!!!
ecco, infatti!
te la cerchi allora!
ancora? ma dai!
cosa ha voluto fare Robbie? Uhm...
"Random destruction makes you thik about me?" X°D
lei è ancora innamorata di lui.
in questo telefilm ci sono sempre un sacco di culi maschili... immagino lo facciano in terza serata.
che pezzo di demente Lip!
BRAVA SE L'E' MERITATO!
eh? ha anche la ragazza? ma è mattissimo! e fiona è scemissima.
debbie si veste al buio
ah serviva così poco per convinvere il tipo a fare sesso?
ecco debbie stai rovinando tutto per una cagata che per altro ti hanno convinto a fare le tue amiche puttanelle! cretina!
Veronica la voce della verità!
tutto quello che ha detto fiona! brava!
adesso kevin fa il padre? bravo!
"This is not your home.It is where you grew up.it'snot where you suppose to be".
Grande Kev! TI VOGLIO IN TWD!
:O debbie!
che merda frank part 9687981735596947
:O
ah ecco.meno male!
il tipo tristissimo comunque... "ho già fatto"...
diglielo! 
ahhahahahah non sono compatibili! lo sapevo!
te lo meriti pezzo di merda!
ahahahaha gliel'ha detto XD
GEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET OOOOOOOOOOOOOOOOOOUT!  (devil) 
Mickey e il futuro da pappone. e Kev vede $$$$$
bah guarda fiona forse era meglio se non lo dimostrava di essere una gallhager. come te oltretutto... dettagli...
ma con chi l'ha fatta questa figlia?
oddio la risata della figlia X°°D
c'è sempre un professore che dà una seconda chance.

Avrei voluto disegnare ma una cosa che credevo certa non si rivela tale. Sono nervosa ed irritata. É possibile che le cose non vadano mai come vorrei? Giusto per avere qualche aiuto... così per sport. Mi SERVE andarci. Ho bisogno di svago e di fare qualcosa che adoro. Ci spero tanto. Mi dispiacerebbe rinunciare anche a questo. Butto via il disegno che stavo facendo e leggo Vice. Mangio prestissimo uova coi funghi e formaggio in una ciotola per evitare che mia sorella mi costringa a vedere Thor in tv invece che Masterchef. Vinco io. Guardo Gordon Ramsay e mangio un pretzel vecchio. V. ha visto la puntata nuova di Walking Dead ma non ha pianto. Voglia di gelato. Ben & Jerry's Caramel Chew Chew. Spero....


MUSICA:


PS: devo lavarmi i capelli
PPS: a quanto pare il 30 gennaio il mio pacco ha lasciato Los Angeles. Quindi ora è in italia nelle mani delle poste italiane? Dear God!
PPPS: Dath Vader is now following you on Twitter!

Nessun commento:

Posta un commento