giovedì 27 febbraio 2014

From the bottom of my heart



Ieri notte ho letto un numero di Walking Dead. Me lo sono concessa dato che ieri è uscito il #122. Se fossi stata da sola avrei fatto AAAAAAAAAAAAAAAH! ad ogni pagina. Sto decisamente morendo nell'immaginare come sarà nella serie. Sono riuscita a malapena a resistere a leggerne un altro. Ho letto qualche pagina de Il senso della notte. É contorto. Sembra una trascrizione di una conversazione dove i punti sono sostituite dalle virgole. Il protagonista è assurdo. Per ora c'è solo lui ma non ancora una forma. Anche se ha poco più di 100 pagine ci metterò un sacco a leggerlo. Dormo bene. Mio padre si dimentica di svegliarmi quindi anche se lo sento svegliare mia sorella non mi alzo. Lo faccio un paio di ore dopo ascoltando musica. Ormai è ora di pranzo. Dannazione! Tutti i piani della mattinata vanno a farsi fottere. É tardissimo. Mangio in fretta la polenta avanzata a cui aggiungo altri funghi. Ho dovuto aggiungere altri film alla lista di Reedus. Ora da 6 sono arrivata a 18. Molto probabilmente non riuscirò a vederli tutti. Rather than watch Floating I'll watch Messenger 2: The Scarecrow. I will regret this decision? Ho davvero un'avversione a Floating. C'è l'ho pronto nella lista dei da guardare più tardi di Youtube ma c'è qualcosa che me lo impedisce. Non so bene cosa. Prima o poi mi toccherà. Questo è il film che ho beccato quasi alla fine alle 4am il compleanno di Reedus. In originale è meglio. In italiano Reedus sembra un coglione. Non è male. Sembrava e ricordavo peggio. Reedus ha qualcosa di strano agli occhi, viene stuprato, gli vengono 7 infarti e viene quasi strozzato da uno spaventapasseri. Finisco il disegno ed intanto inizio la ricerca di Badass. Mi sento un po' a disagio a fare questa cosa. Non sono sicura di quello che sto facendo. Continuo a fotografarlo per essere sicura di com'è da fuori. V.mi manda immagini a ripetizione. Io continuo a dimenticarmi le cose che sto facendo. Mi capita spesso quando m'interrompono. Pizza agli spinaci che per mio padre non può esistere. Guardo telefilm in tv. Posto il disegno. V. dice che "meglio dell'altro" e che devo evolvermi per quanto riguarda il disegno delle mani. Forse ho trovato la foto anche se ha la testa tagliata (maledetti americani che tagliano SEMPRE le teste!). Domani dobbiamo essere pronti.  Altrimenti devo aspettare LUNEDÍ. Ansia... ma non iniziamo con i "cazzo reedus"!


MUSICA:


Hello, today I finished this piece & I'm happy to sow it to you. I decided the subject for this piece inspired by a thought sent to me in telepathy way by my friend Margherita. I want to dedicate it to her & to the amazing Frida Kalho.

Nessun commento:

Posta un commento