mercoledì 5 febbraio 2014

I'll sleep on your chest (Day 7)




5 am.Good morning.Ho toccato il letto alle 2am ma non sono riuscita a dormire perchè pensavo a cosa avrei fatto dopo cioè tornare da Sean Patrick. Oggi è un giorno cruciale. Più faccio meglio è. Domani è il 6. Deve essere finito. Sono rimasta a letto a sentire musica. Piove tantissimo. Alle 5am mi preparo e bevo il tea più schifoso al mondo che sa di aspirina al'arancia. Bleah. Mi rimane il sapore in fondo alla gola. Primo disco: Pink Floyd. Che bianco disarmante. Comincio. Cerco di concentrarmi. Disegno tanto pregando che lo 0.2 non mi molli all'ultimo. Cerco di concentrarmi a finire una parte alla volta senza distrarmi. Non voglio perdermi e lasciare le cose a metà. Ogni volta che mi fermo perdo il filoFreddo. Comincio a sentire freddo. Earl Grey bollente. Evitiamo di fare danni. Quando mi sveglio tardi non va bene. Quando mi sveglio presto non va bene. Che palle! Ciao mamma! Cerco di non cancellare troppo. ARTPOP mi riconglionisce però ammetto che è divertente da ballare. Faccio una bella doccia caldissima. Lo segno sul calendario. Piove che dio la manda. Che noia! Pausa con 2 Broke Girls 3x16. I'm feeling the effect of the early wake up. I need to LAUGH! NOW! #hungry #dumbdumbgirl. Anch'io voglio 1 milione di $ e un Deke al mio fianco! Rido. Non ho ancora capito quante puntate mancano alla fine. Pranzo con spaghetti di riso con zucchine, funghi e dado da soffritto. Non sono buoni come quelli di ieri. Dormo 20 minuti. Mi sveglio di colpo tremando. Guardo spaventata Six Ways To Sunday (1997). Finally I will see this movie! #yes_reedus #redband #weirdo #fear #becauseofYOU. Ho paura. Non so bene cosa aspettarmi.  Credevo peggio. C'è Debbie Harry! Reedus cucciolo. Ha una vocetta acutissima. Quasi mi disturba. Rendermi conto che Reedus in questo film ha BEN 28 anni invece che 16 mi spiazza e mi fa sentire brutta e vecchia. Ogni volta che lo vedo reagisco come quando vedo unn cucciolo in un negozio di animali: oooooooooooooooooooooooooh! che carinooooooooooo!  In mutande mi fa pensare ad un nuotatore. La mafia. Psicopatico. Un piccolo buco narrativo. Grazie per l'Happy Ending. Ora vorrei leggere "Portrait of a Young Man Drowning" di Charles Perry (che però sembra fuori catalogo). Disegno tantissimo. Ho lavorato molto. Gli ultimi spazi vuoti mi mettono ansia. Mi bloccano. Sono stanca mentalmente. Per un attimo ho fame. Vorrei continuare a disegnare ma mi tocca fermarmi. Cena con riso mezzancolle, zucchine e funghi (che avanzo). Cucino veloce. Il fratello giovane e photoshoppato di Reedus è il mio uomo ideale. Appena lo vedo penso WOW! V., invece, me lo smonta. Stanotte di nuovo after Sean Patrick? Ho sonno. Dovrei bere un caffè per non morire sulla tastiera del computer. Domani Powder <3 Finalmente!


MUSICA:
#goodmorning
#sorrynotsorry
Sorry for the late & the waiting #ILoveYou
Thank god for Zach Hill


PS: il tasto della N da problemi. Damn!
PPS: mandate richieste pass. Devo cercare di essere calma e diplomatica.

Nessun commento:

Posta un commento