lunedì 10 febbraio 2014

We watch Walking Dead on the couch with the rain



Ieri notte mi sono incaponita ed ho letto il #105 di Walking Dead. Maledetto FFView! Ce la faccio al terzo tentativo. Numero abbastanza shock. Negan è psicopatico. Spero che non succeda questo a Carl. Povero! Non riesco a dormire. Continuo a sentire rumori ovunque. Faccio come i bambini che si nascondono sotto la coperta quando hanno paura. Ascolto l'inizio del temporale. Sento la sveglia e mi viene un colpo misto a eccitazione. Oggi è il giorno!! Finalmente ricomincia Walking Dead. Mi riaddormento e sento passare il postino. Niente per me. Ricomincio a contare i giorni. Mi alzo poco prima dell'1pm. I soliti sogni. Stop the rain please! #rainmakesmesad. Esco per fare delle foto. Fa freddo. Non è proprio pioggia. Nevischia anche se non attaccherà mai. Metto a caricare tremando Walking Dead e un film fuori lista di Reedus (giusto per rimanere in tema). V. riesce a consegnare i moduli per la tesi la non mi manda la foto. Uff. Perchè tutti devono mangiare le cose che piacciono a me? Che palle! Mangio avanzi di verdure con seitan. Traslochi di televisori mentre attendo con ansia di vedere Walking Dead senza rompimenti di balle. Taralli & Omarcita sulle gambe. The Walking Dead 4x09. FINALLY! =*_._*= #I_mexcited #myfirstTWDaftermidseasonfinale #don_tdisappointmeplease. Cavolo Rick è messo male! e Carl è diventato rebel improvvisamente. Però che carino che si mette acora il cappello del padre ♡AH, l'hanno fatta. QUELLA SCENA! Quasi come il fumetto. Amo Michonne. É forse la mia preferita. La fine è bellissima. Verso qualche lacrimuccia. Non scrivo nulla per evitare spoilerz. Ora devo aspettare che V. lo veda per potergliene parlare. Preparo l'Earl Grey e faccio partire Tough Luck. Ok, another movie out if the list. #yes_reedus #yellowfilter #bluefilter #i_mscared. Film carino anche se lui fa la figura del babbo fino alla fine dove c'è la sorpresa. Genio del male. Lo trovo carino qua anche se il filtro giallo gli dà un aspetto epatitico e quello blu lo fa sembrare morto. Ascolto Ólafur Arnalds mentre finisco di leggere Robert Doisneau. We could be friends. Stanotte se riesco inizio Norman Mailer. Non vedo l'ora. Cena con riso con funghi e formaggio. Strano eh? Niente di esaltante in tv. Perchè non abito in US? Domani vorrei iniziare un disegno nuovo. Uno piccino. Ho anche un paio di puntate di Shameless da vedere. Ma il 14? Devo iniziare ad organizzarmi. Non voglio rinunciarci! Mi dispiacerebbe.


MUSICA:



PS: ma questo video? XD

Nessun commento:

Posta un commento