domenica 23 febbraio 2014

When Goodbye will be Farewell



Ieri notte mentre leggevo mi è venuto sonno di nuovo ma ho lottato perchè volevo leggere un po'. Mi sono sentita un sacco in colpa ad aver letto solo 3 pagine del libro di Norman quindi continuo a leggere. Arrivo a -6 pagine dalla fine del libro. Sicuramente stanotte finisco. Sono un po' triste. Ogni volta che arrivo alla conclusione di qualcosa mi sento così. Io e Norman Mailer eravamo diventati quasi compagni di notti insonni. Mentre cerco di farmi venire sonno incontro Bjork, David Bowie e Lady Gaga e la mezzaluna sta lì ad osservare. Mi addormento dopo le 4am. Sogni pesanti e confusi che mi girano ancora in testa quando mi sveglio. Ma non hanno una forma; sono solo nebbia. Mia sorella porta giù le pelosine. Omarcita ha fatto la pipì per terra. Ormai capisco che ora è dall'altezza del sole. É ora di pranzo. Me lo dice il sole. Non ho fame. Faccio l'Earl Grey e mi preparo a vedere Scenes Of A Sexual Nature. #yes_AndrewLincoln #englishmenthattalkaboutsexmakemepurrpurr #englishaccentlover #iloveyou #i_msorry Why I waited so much time to watch this movie? SHAME ON ME! In inglese con sottotitoli in spagnolo. Meglio di niente. La vita nei parchi inglese deve essere esattamente così. Solo gli inglesi possono fare dei film così. Non c'è niente da fare. Andrew che parla di sesso mi fa un po' ridere. Adoro la sua voce! Lui è un altro che potrebbe insultarmi a caso che gli direi grazie. Tutto mi fa ridere. Tutte le scene e i personaggi. I dialoghi sono geniali. Amo Ewan McGregor. Da sempre. Trasloco dall'ufficio al divano facendo due viaggi e guardo Umshini Wam (feat. Die Antwoord). A little moment with Harmony Korine #HarmonyKorine #DieAntwoord #shortmovie #weirdos #politicallyuncorrect #iloveit #newinspirations. Ormai è un incontro fisso (anche se sono quasi finiti anche i suoi films/shortmovies *sigh sigh*). Però non mi colpisce molto. Qualcosa è cambiato anche se ci sono dei momenti davvero dolci. Faccio un po' fatica a capirli ma ci sono solo i sottotitoli in OLANDESE. Mi faccio trasportare da Julia Holter e disegno un po'. Niente di troppo particolareggiato dato che sono in equilibrio precario sul divano. Fiori. Colori. V. dice "come sei modernista ^^" io spero di non fare una cagata distratta dal "grande progetto Badass". Intanto guardo facendo commenti sarcastici Xmen con mia sorella e le pelosine. Per cena mangio zuppa di ceci. L'adoro. Ascolto distrattamente il tg. Sanremo è finito. Per me è come se non fosse nemmeno esistito. Forse guarderò su Youtube i video di Cat Stevens, di Rufus Wainwright e Damien Rice (a.k.a le uniche esibizioni interessati). Mangio le ultime fragole che mi pungono le lingua. Mi manca guardare Shameless in tv. Mi piaceva avere un appuntamento fisso. Devo smetterla di guardare il sito di H&M. Devo risparmiare! (UPDATE: grazie ad un consiglio spassionato, onesto e spietato è probabile che comprerò una canotta da 12,95€. Devo mandargli la foto). St. Paddy's Day is behind the corner! Domani Walking Dead e la penultima donut! I'm AWESOME?


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento