mercoledì 12 febbraio 2014

I'm feeling like I'm walking on fragile eggs



Ho finalmente finito di leggere i numeri in spagnolo di Walking Dead. Grazie al cielo. Era stranissimo leggere Walking Dead immaginando Rick parlare in spagnolo con l'accento inglese. Oltre al fatto che mi sono persa alcune parti che non ho capito bene dato che è un po' che non leggo in spagnolo. Oggi in US esce il #121! Sono curiosa di come sarà Negan nella serie; anche gli altri personaggi tipo Jesus o Ezekiel... mi chiedo come saranno. Nel fumetto ha diverse facce. A volte è psicopatico a volte sembra una persona ragionevole. Vedremo. Vado a dormire e mi addormento dopo un po'. Dormo bene. Qualche briciole di sogni. Stamattina mi sveglio con la sveglia e c'è il sole. Rimango un po' nel letto. Milù rompe un bicchiere. Per questo verrà messa in castigo. Omarcita prende il sole. Leggo il secondo capitolo di Norman Mailer. Non avevo mai letto una descrizione di una scena di sesso con così tante metafore e descrizioni di odori tanto specifici! Dovrei finirlo in 2 settimane. Se mi piace magari potrei leggerne un altro suo libro. Finalmente mandiamo la mail per la sostitizione di almeno uno dei caricabatterie. Che bello il sole fuori. Vorrei uscire di nuovo. Settimana prossima (se sopravvivo) vado a fare un po' di foto in giro. Mangio pasta con gli ultimi funghi e provolone. Guardo il penultimo film della lista: Nebraska. This movie has 6 Oscar nominees. I admit I've got big expectations... don't disappoint me please! #whyblackandwhite. É un bel film. Delicato. Bellissimi i dialoghi. Mi ha fatto anche un pochino ridere e mi sono innamorata di Will Forte. Faccio l'Earl Grey e mi metto definitivamente alla pari con Shameless.
ecco brava fiona! 
anche a me servirebbe quel cartello XD
"sarò occuopato per un po'" XD
:O oddio Liam è impazzito!
aaaw un cappello per la gamba rotta (h)
non aspettarti niente samantha! non credere ad una sola parola!
"piangerei anch'io se non fossi fatto"
ah wow festeggiare il compleanno con a famiglia del fidanzato e il fratello che t'attizza... Hurrà!
Carl si conta i peli delle ascelle XD
ah Lip è andato subito da Mickey.  (smirk) 
"mi trasferisco a portland"-robbie
" (party) "-fiona
beh tanto la prima cena che hanno fatto con la famiglia hanno litigato davati a lei se succede di nuovo che cambia?
adoro quando robbie va via in questa maniera quasi drammatica
[02/12/14] hillel zavala: però mike è stato stronzo
(ah ma sono dei red head! non l'avevo notato!)
come rovinare ua sorpresa...
:O oddio gliel'ha detto! O_O
era tutto troppo bello...
mica scemo l'indiano!
ahahaha ma dai Frank!
che scena imbarazzante.
ahahahaha il cartello X°D 
ma col cazzo che te li do i soldi vecchia ceccha! Perchè glieli ha promessi? pirla!
cioè lip lo sa che ian è gay giusto?
vai fiona! spaccalo! (anche se lo adoro)
massage with happy ending XD
FUCK YEAH KEVIN!
ah che carini frank e samantha. anche se non mifido. è stato troppo stronzo .
buon compleanno fiona!!
segui il consiglio lip.
"ho licenziato quest'impiagata perchè me la scopavo e poi lei ha iniziato a scoparsi mio fratello" X°D
ops!
ormai mickey è preso dal nuovo business
"nessuo capisce cosa cazzo dici"-mickey
"fiona devo parlarti in privato"  (sweat) 
ma che infarto cazzo!
oddio raggi laser dagli occhi  :@ 
ahahahahah che ridere quella scena tra lip e il padre di jimmy
"non sapevo avessi figli..." una truppa!!
eh si fiona! sei una cogliona.
sai che non credo lei sia truccata in questo telefilm?
vabbeh meglio di niente.
beh sarebbero dei punti a favore se fiona non fosse scema.
immagino che in questo momento tu ti sia un pochino sciolta (anche se non era Ian)
quante volte debbie dirà che non è una bambina?
oddio odio lavoce di Mickey!
"ho già 2 sorelle"
"beh eccone un'altra" ahahahahahah 
perchè carl mi sembra una lesbica?
Grande Kev!  (clap) 
oddio che immagine orrida!
"go debs go go go go" XD
ok kevin ha rischiato di essere ucciso. meno male che non ha capito!
Ok ora lo uccide!
"o ficcarmi una penna nell'occhio!"  (party) 
wow che riflessi! a me avrebbe preso in pieno la faccia!
OH JESUS!
ma è fuorissimo! XD
povero carl! adesso è stato sostituito dalla nuova figlia :(
Veronica ha appena detto YES SIR!!!!!!!
frank non capisce un cazzo
ah ma ne usufruiscono del "regalo" di robbie eh!
ah ma non avevo notato che kevin avesse a treccia!
OH 
PORCA 
TROIA! 
sempre buon compleanno fiona!
cosa è successo a frank?
ah bene! questa ci mancava in effetti!

Gran casini! Momenti di :O non indifferenti. Finale peso. Ora devo aspettare come tutti i mortali la prossima puntata. Uff! Provo a disegnare un po'. Sono distratta. Questa penna mi sembra così spessa. Leggo Vice. Finalmente placo la mia voglia di pizza mangiandone una bruciacchiata ai 4 formaggi rischiando un'altra lettera scarlatta da parte di mia madre. Ci sarebbe Machete in tv ma passo. Non so ancora cosa farò Venerdì. Merda. OH SI IL #121| 


MUSICA:


PS: mi è dispiaciuto un sacco non scrivere niente per la 4x09 di Walking dead quindiho deciso che per ogni puntata scriverò sempre la recencagata. Al massimo scriverò sempre #spoiler

Nessun commento:

Posta un commento