venerdì 21 febbraio 2014

The sound of the tears during a noisy night



Ieri notte avevo sonno. Incedibile ma vero! Ho letto solo 3 pagine di Norman Mailer e ho spento la luce. Ho chiuso gli occhi e stavo per lasciami cadere nelle braccia di Morfeo quando il cane dei vicini ha deciso che non dovevo dormire. Ha deciso che doveva acclamare qualche sua poesia abbaiando. Ho spalancato gli occhi e l'ho maledetto come maledivano Sean Patrick nel film di ieri. Ho lottato, ho contato le pecore e i Reedus ma niente. Quel maledetto cane non vuole smetterla di abbaiare. Butto giù un paio di righe (usando finalmente una penna) e torno dal mio Norman Mailer che chiedeva attenzioni da quando ho spento la luce. Ora mancano intorno alle 40 pagine alla fine. Un po' mi dispiace. Mi sto affezionando a Steve. Quando finalmente mi sono addormentata sono andata in coma. Scaccio i brutti pensieri che inquinano i sogni. Mi sveglio di nuovo troppo presto con Walking Dead. Ansia! Rimango a letto e dormicchio pesantemente. C'è il sole. Dal mercato sono arrivati asparagi, fragole, pomodori e caramelle per me. Verde Rana! Mangio un'insalatina iceberg con 4 pomodori, zucchine,tofu aromatizzato, funghi, asparagi e provolone. Guardo i Simpsons. Fuori intanto si rannuvola. Siamo vicini alla fine per i film di Reedus. PANIC! Ormai tutto quello che trovo (a parte un paio di cose che sono veramente agghiaccianti) va bene. Guardo Red Canyon. I should stop to make question like WHY? when I choose to watch movie like this #yes_reedus #breakingbadbitch #antigasmaskisfashion. Mi aspettavo molto peggio (a parte qualche momenti di inconsapevole comicità). Ha un buon ritmo. Tutti i personaggi sono super pussy e spero muoiano tutti trucidati. Vengo esaudita praticamente subito (anche se quella che mi sta veramente sul cavolo è la protagonista e non può morire). Adoro Reedus cuoco di meth con i denti marci e la tuta completa da meccanico+scarpoi da lavoro, bastardissimo, pazzo omicida, sadico e stupratore ci piace anche se muore un po' da babbo. Io tenevo per lui. Fuma solo 1 sigaretta. Alla fine comunque il protagonista è molto più fuori di testa di lui. Snowballs by Harmony Korine. A little moment with Harmony Korine. #shortmovie. Stranissimo ma poetico. Ascolto musica. Cerco inspirazione per il nuovo disegno. Domani potrei iniziarlo. Piango e quasi soffoco mentre faccio quel disegno. Dovevo. Mio padre me l'ha chiesto tempo fa. Ci soffro ancora. Cerco conforto abbracciando Omarcita ma lei mi caccia. Mia sorella quando esce quasi mi becca. Finisco di ascoltare John Frusciante e riesco finalmente a riprendere il controllo. Metto la cena in forno e apro l'acqua. Doccia prima di cena. Non mi sopportavo. Dopo mi sento meglio. Spiedini di gamberi impanati con cocco (niente di che... abbastanza deludenti anche se sembravano buonissimi. Forse fritti sono meglio) e patate twisted (perchè non è ho preso più di un pacco?). Brava V., dai che manca poco!


MUSICA:
one day late #happybirthday #luv

Nessun commento:

Posta un commento