mercoledì 26 febbraio 2014

It's raining Earl Grey



Ieri notte sono rimasta ipnotizzata da E.R. Non riuscivo a smettere di guardarlo! Resisto a leggere un altro numero di Walking Dead. Mi chiedo cosa farò quando finirà. Sigh sigh. Non leggo niente. Troppo sonno apparente. Profumo che viene dal bagno. Chiudo piano la finestra. Il sonno mi è quasi passato. Incontro di nuovo Lady Gaga prima di spegnere la radio. Mi addormento dopo un sacco di tempo. Mi sveglia il citofono. Mi rendo conto che mio padre non c'è quindi mi lancio dalle scale cercando di non ammazzarmi. Arrivo tardi. Sento il motorino che parte mentre sto aprendo la porta. Per fortuna il postino non ha ficcato il pacco a forza nella casella. Sono i due (WOW!) carica batterie sostitutivi. Ora dobbiamo solo provarli. Speriamo funzionino. Almeno un problema è risolto. Fuori piove e fa freddo. Siamo tornati ad Ottobre. Non ho ancora deciso quando andare in centro. Forse settimana prossima. Forse ci dovrò andare da sola. Vabbeh. Milù ha rotto di nuovo il suo giocattolo. Aggiungo formaggio alla carne di Omarcita nella speranza che mangi. Ho trovato un modo per far fare un po' d'esercizio a Milù. Per fortuna anche Omarcita mi aiuta a farla muovere un po' quella cicciona pelosa. So... 7 aprile! Finalmente abbiamo una data! É un lunedì. É un po' strano. Sono contenta ma sono anche un po' spaventata. Segno sul calendario. Finisco i funghi e le zucchine che faccio con riso, formaggio e pomodori. Non ho caricato nulla. Ho già una vaga idea di cosa guardare anche se sono un po' restia dato l'apparente pesantezza del tema del film prescelto ma poi, grazie ad un errore, cambio idea e guardo These Foolish Things. Scusa Sean Patrick. An English movie in a grey & rainy day with a hot Earl Grey. Scopro su Imdb la storia. Un film in costume. Uno dei poster peggiori al mondo. La storia è abbastanza easy. Niente di che. Un triangolo nel quale la donna non sa chi scegliere tra i due. Andrew ha i baffi (omg) e sembra tantissimo un mafioso degli anni '20. Però è bello lo stesso. Anche lui è rassicurante. Sarà per questo che mi piace. Come con Sean Patrick. Mi chiedo cosa c'entri Reedus... che è tutto tranne che assicurante. Alla fine questo film ha fatto felice la donnetta che è in me. Una parte di me, invece, voleva tagliarmi la gola. Mi rimetto a disegnare. Vorrei finire velocemente senza però fare cagate (le ultime parole famose). Che odio l'effetto che fa questo maledetto stabilo. Non li userò mai più. Intanto fuori piove tantissimo con tanto di tuoni e fulmini. Leggo un paio di articoli su Vice. Gocce di Earl Grey sul disegno. Quando me ne accorgo è troppo tardi. FUCK! Polenta e funghi per cena. La cena giusta per un tempo schifoso come quello che c'è fuori. #122!  Thank you! Ora mancano 4 numeri. L'ultimo numero il 23 aprile. Mangio un buonissimo cioccolatino alla nocciola. Stasera leggo   il #120. Alla fine del #119 mi sono messa a dire ad alta voce NO RICK NOOOO! Domani DEVO iniziare a cercare Badass. Devo cercare di svegliarmi presto.


MUSICA:


PS: sto notando che questa settimana sembra la Andrew Lincoln's Week XD. La cosa non è stata minimamente pianificata.

Nessun commento:

Posta un commento