venerdì 14 febbraio 2014

Blue Valentine



Ieri notte ho letto ancora un paio di numeri di Walking Dead. Devo mettermi alla pari però non troppo in fretta. Per questo ne volevo leggere solo uno ma poi volevo sapere come andava a finire e quindi ne ho letto un'altra. Ho comunque letto qualche pagina del libro di Norman Mailer. Non voglio perdere giorni e pagine. Le cose si stanno complicando. Spengo la luce tardi e mi addormento praticamente subito. Non so se ho sentito la sveglia. Non ricordo. C'è il sole. Ho un po' di caldo. Guardando dove si trova credo siano le 12pm circa. Infatti, 12:25pm. Ascolto un po' di musica. Le solite 2 o 3 canzoni per darmi la carica. Sto un po' fuori con Omarcita. Si sta davvero bene. Forse sta arrivando la primavera?Per pranzo riso con funghi bruciacchiati e zucchine. Devo finire entrambi prima che marciscano. Mio padre ha preso fragole e lamponi al mercato con alcune caramelle. 2 a me e 4 per mutter. Alla fine i miei non partono. Uff. Prima di guardare il film del giorno guardo i Simpson in tv. Dopo 2 anni guardo Razza Bastarda. I heard very good stuffs about this movie #bigexpectations #maybeitaliancinemaisnotdead #blackandwhitelover. Adoro il contrasto forte tra bianco e nero. Adoro alcune inquadrature. Interrompo per andare a fare una spesa di cose ciccione ed introvabili al lidl. Mi trucco e mi vesto in 10 minuti circa. Prima passiamo dal giornalaio. Oggi esce il numero 16 di Walking Dead. Spero ci sia. Mi tocca fare lo spelling di W-A-L-K-I-N-G D-E-A-D. Per un momento non ci posso credere. Comunque non c'è. Che palle! Madre nervrotica al posto passeggero. Un ragazzo che vedrò dietro ogni angolo. Tante cose buone veg. Spaghettini cinesi e zuppa ai ceci. Polenta fritta e disidratata. Germogli di soia. Cioccolatini. Pizza congelata. Donut con glassa e granellina colorata. Quintali di Ben & Jerry's. Twinning tea con infusore in regalo. Padre m'impedisce di prendere la Guinness. Facciamo il giro largo e andiamo all'altro giornalaio. Se c'è te lo sbatto in faccia. Spiegare cos'è Walking Dead. Ok, è il massimo. C'É! Ora sto guardando la serie, sto leggendo il fumetto in inglese e sto collezionando la ristampa in italiano. Ci rivediamo il 14 marzo (sperando siano puntuali). Metto via tutto. Non mi levo nemmeno il cappotto. La spesa dei miei. La mia spesa. Frigo. Freezer. Credenza. Dò a Milù il regalino che le ho preso. Lo apprezza e quasi mi salta addosso. Finisco Razza Bastarda ma non capisco la fine. Non ne rimango per niente colpita. Forse avevo troppe aspettative. Gnocchi esplosi e maciullati con sugo di soia. Buoni. Che palle che ne ho presa solo una confezione di sugo e una di gnocchi. Emotivi Anonimi. Film francese molto carino che avevo già visto. Mi è piaciuto di nuovo. Guardiamo una parte di Pandorum;fino a quando Reedus, più zozzo del solito, viene squartato da alieni orridi. (perchè Reedus? Dimmi PERCHÉ lo hai fatto?) Mangio una delle donut leggermente riscaldata alla quale prima faccio un servizio fotografico completo. É buonissima. Come farò quando saranno finite? Guardo pazientemente le foto in The Unlimited Mag. Alcune mi piacciono. Alcune mi mettono a disagio. Devo guardarle meglio. Forse potrei prenderle in considerazione. Non riesco a non pensare a quanto vorrei essere a NY ora. Un po' penso a dove dovrei essere. Sarebbe stato bello e forse divertente ma per esserci avrei dovuto spendere soldi, stare da sola e pianificare fino all'ultimo secondo rischiando di rimanere bloccata. 'Fanculo. Attendo con ansia St. Paddy's Day. Domani bucato.


Nessun commento:

Posta un commento