giovedì 6 febbraio 2014

Thank you Jedi Master!



Mi sveglio con Black Skinhead.Che astio!Fatico ad alzarmi.Ho dormito ben 5 ore!6:33am.Good morning #i_mawalkingdead.Fa freddo.Maglione e felpa.Sono un fagotto!Faccio il tea ai frutti rossi che sa di acqua sporca dopo il lavaggio delle mani.Sono distratta.Manca pochissimo.Questa è la parte più difficile perchè comincio ad auto sabotarmi..C'è il sole.Omarcita non riesce a tenere gli occhi aperti.Mio padre si sveglia tardi.Milù prende il sole sullo scanner.Nella tazza ci sono rimasugli di frutti rossi che si mischiano all'Earl Grey.Che retrogusto spiacevole.Fame.Mangio qualche biscotto.Questo 0.2 è stregato!Mangiamo davanti alla tv che non si vede con sister.Rimasugli di cena.Riso con gamberetti, zucchine e formaggio.Finally I can watch Powder.I really care about it. #yes_seanpatrick #thankyou.Sean Patrick irriconoscibile.Bianchissimo.Senza sopracciglia.Anche qui scena a petto nudo.Ovviamente.Bello il film.Ci manca poco che piango!Mi è piaciuto molto il finale.Ricomincio a disegnare.Voglio finirlo.Oggi.É importante per me.Lo 0.2 perde colpi.A sorpresa si riprende lo 0.2 numero1 di Reedus.Gli ultimi spazi.7:26pm.Finito.Stanotte si dorme!Let's celebrate! =^ω^= .Io l'ho taggato.Una parte di me spera che lo veda.L'altra mi dà dell'idiota.Cena con 5 cereali con funghi e gamberetti.Ingollo e assaporo.24 views in 14 minuti.Grazie.Ci tengo parecchio.Ho taggato anche lui.Di nuovo la guerra delle parti.Fra un po' vado a fuoco!Porca merda!Tutto per risparmiare!Nati nel posto sbagliato.Voglio addormentarmi e risvegliarmi da un'altra parte...

MUSICA:
#goodmorning
#hungry
#mentallytired

I made this piece to say Thank you to Sean Patrick Flanery for the inspiration, for the positivity, for his movies & for the jedi teaching. 

Shine... until tomorrow!

(7 days, not very much sleep, 2 0.2, 1 0.5 & a lot of Earl Grey & Music)

PS: I want to dedicate this piece to Veronica. Thanks for sopport & support me



Nessun commento:

Posta un commento