domenica 16 febbraio 2014

Little pleasures by the little things



Finito il capitolo 3 di Norman Mailer. Come uscire quasi puliti da una situazione di merda ed entrare in una potenzialmente di merda. Bravo Stephen! Continua così! Mi chiedo se entro la fine del libro morirà/verrà ucciso. Non riesco a dormire. Rumori + mio padre che russa. Cerco di stancare il cervello. Ascolto musica. Radio e whale mp3. Forse sbaglio musica. Mi addormento dopo le 5am. Sonno vuoto e pesante. Mi risveglio con un cielo bianco accecante e fastidioso. Ascolto ancora musica. Vorrei lasciare il letto ma faccio fatica. Dolori ovunque. Finalmente all'1pm ce la faccio. Poca fame e poca voglia di cucinare. Omarcita dopo varie lotte e ferite con Milù riesce a mangiare. Ha di nuovo cercato di nascondere la pappa dietro il gabinetto. Io mangio un panino con insalata, provolone e cotoletta veg. Peccato che il provolone non si sia sciolto nemmeno un po'. Non riesco a trovare il film che vorrei. I film tv saranno difficili da trovare. Ho poche speranze di vederli. Purtroppo non riuscirò a vedere tutta la sua filmografia. Sigh. Assaggio il nuovo tea che ho preso solo per il nome: Gunpowder green tea. ha un sapore diverso dal solito. Quando lo bevo penso ai sigari e a come sembri che ogni sorso abbia una parte solida che si scioglie quando lo ingoi. Guardo spaventatissima Body Shots. I'm curious & scared by this movie 'cause by the storyline it seems a huge mess. #yes_seanpatrick #originalvouce #weirdstoryline #itwillbeagreatmess #sundaymovie. La recensione su imdb mi fa un sacco ridere. Film supermega anni 90 con musica orrenda e vestiti ancora peggiori. Film che inizia (la scena iniziale mi fa un sacco ridere. Prima battuta del film: Fuck!) e finisce con Sean Patrick e la ragazza sul letto. C'è anche Ron Livingston che adoro ed interpreta un tipo assurdissimo). Mi è piaciuto che grazie ai flashback si ricostruissero gli avvenimenti. Ah, questa volta non è colpa di Sean Patrick! E, anzi, per colpa di altri lui non può mettersi con la ragazza che ama. Non ho capito se c'è stato lo stupro o no. Mi rimane il dubbio. Qui Sean Patrick è simply sweet. Padre vs Bluetooth. Parlare al vento. Ha ricominciato a piovere tantissimo. Che tristezza! Bevo Tea e continuo a disegnare. Seguo vagamente lo schema. Penso al possibile grande progetto. Guardo lo 0.2 nuovo da 3.20€ che non ho usato. Penso sempre troppo in fretta. Salto le tappe. Forse dovrei concentrarmi sul presente prima. Spaghettini di soia con funghi che il mio fidanzato dell'esselunga mi ha lasciato per St. Valentine. Sembrano quasi freschi presi al ristorante cinese. Fragole che irritano la lingua ma di cui non riesco a fare a meno. Domani Walking Dead e donuts ♡


MUSICA:


PS: ogni volta che sento la sigla di Walking Dead mi passa un brivido per tutto il corpo.

Nessun commento:

Posta un commento