martedì 25 febbraio 2014

Sometimes I choose the things for their names


Ieri notte ho letto le prime pagine del nuovo libro Il senso della notte di Giovanni Ferrara. Uno degli ultimi acquisti che ho fatto alle Librerie Riunite pagandolo 1,86€. L'ho scelto in base al titolo. Mi piacerebbe tantissimo fare questa cosa sia con i libri che con la musica. Mi sembra un po' contorto. Più ce altro è la forma che mi confonde. Quintali di virgole ed incisi. Non sono riuscita a leggere tutto il primo capitolo. Sonnissimo. Mi sono addormentata dopo un po'. Per un attimo penso che vorrei trovare Rick sotto al letto invece ci sono solo gatti di polvere. Mi sveglio tardi. Nessun sogno o residui di essi. Omarcita ha fatto un litro di pipì per terra. La sgrido. Cerco di pulire un po'. So che rimarrà l'odore. Rimedierò più tardi.  Non mangia nemmeno tutta la pappa. Sono arrabbiata con lei. La snobbo per tutto il giorno. Brutta. Io finisco il pochissimo formaggio veg che avevo lasciato mischiandolo con gli ormai funghi zombie. Purtroppo non si sente per niente. Domani DEVO finirli assolutamente. Il film che avevo messo a caricare non si è caricato. Stupido Nowvideo. Per fortuna lo trovo subito da un'altra parte. Oggi tocca a Spring Breakers. 'Fanculo all'ordine cronologico. I'm scared because I don't know if I'll ike this movie. All'inizio non so bene se mi piace. É completamente diverso dagli altri suoi film. Poi però mi rendo conto che, in realtà, è come gli altri solo che c'è una struttura visibile ed è meno lo-fi del solito. Come fa James Franco ad essere figo anche qui? Ho adorato la scena dove cantano Everytime di Britney Spears. Eal Grey e tarallie... Shameless' time! Mi è piaciuta questa puntata.

4x07
"Speak fucking english!" XD
si infatti questa arriva e non sa nemmeno che cavolo di situazione ha lasciato Frank che lo difende.
povero Kevin XD
Mickey è stupido idiota! Non lo ammetterà mai...
adesso Lip deve fare l'adulto della situazione.
dai Carl spaccagli il culo!
ma dai, anche sul lavoro gli va di merda! Povero Kevin!
"Dormitorio"
"Si e cosa c'è in un dormitorio?
"Hipster"
ma come lei non lo odiava Lip? Tutto perchè c'è Liam?
sono convinta che Frank si meriti di morire da solo in un burrone.
oddio NON PUO' ESSERE TRUCCATA! io avevo quella faccia appena sveglia stamattina!
Mickey mi sta diventando sempre più simpatico. i suoi dialoghi fanno morire XD
"You came here to talk about my pubes?"
questa cosa della prigione è un bordello.
oddio Debbie ma perchè esci con queste due? Jesus!
ah non avevo notato che lei fosse incinta. pensavo che fosse solo grassa XD
non sapevo che questa cosa potesse succedere! la storia del bambino assorbito.
"come se lo mangiassero?"
 "non proprio ma si" *m'immagino questa scena*
il proprietario del bar è hipsterissimo
"you call me gay?"
Frank come sei modesto.
eh si Frank comportati come una merda come al solito e fai casini come al solito. bravo!
ahahahahahahahahah ma dai Kevin!
puff!
no in effetti non era il momento per dirle della rapina
GRANDE CARL!
Lip è diventano sexissimo con Liam XD
:O NO! Matt che cazzo stai dicendo?
ma Debbie ha il doppio mento :O
cioè a Ian Bowie gli fa 'na sega XD
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh! 
i ruoli si sono invertiti
"non posso parlare così. questi passivi del cazzo ti hanno dogato così tanto che sembri una troietta" XD
uhm in effetti hanno ragione entrambi. si è stato un incidente ma non doveva accadere perchè fiona doveva stare più attenta.
"finalmente" Fiona può pensare un po' a sè ma questo non significa che debba farne le spese Lip
"no sfortunatamente no"
non so quanto Lip sopporterà tutto questo.
eh si Debbie... welcome to la dura realtà
ma...?
"And learn how to run like a dude!"
oh che cosa carina Mickey <3
ecco Sammi ora te lo becchi tu il fardello.
eh Mickey... 
ahahahaha Kevin fa come Robert De Niro! XD
e FINALMENTE gli va bene qualcosa in questa puntata!
la scena di Frank e Sammi e quasi commovente
beh dai Fiona, in fin dei conti, è andata bene.
Disegno un po' anche se non mi piace l'effetto dello stabilo su questa carta. Sento anche un certo odio per questo colore. Non lo uso da molto tempo. Lo odio il colore. Questa maledetta luce sgemba. Ora sento di dovermi sbrigare. Sento il demone sulla spalla. Credo che domani inizierò a cercare Badass (again). Non so quanto ci metterò a trovarlo. L'altra volta ci ho messo tipo 3 giorni. Questa volta niente "cazzo reedus". Questa volta ho una vaga idea di cosa voglio. Mi metto fretta pensando che devo trovarla entro venerdì. Devo stamparla fuori per forza dato che sarà un A3 e devo dotarmi di un foglio bianco A3. Bevo un Earl Grey ghiacciato. Fagottini di verdure e patate twisted per cena guardando Masterchef. Scambio di poche battute con V. Me la immagino che conta le battute della tesi chiedendosi se anche quelli della segreteria faranno lo stesso. "considerando però che non è il numero delle pagine o delle battute a fare una buona tesi". 45 minuti di Reedus che blatera. Ho voglia di uscire ma le persone con cui vorrei farlo sono troppo lontane.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento