giovedì 13 febbraio 2014

Unlucky numbers bring me luck



Ieri presa dall'euforia dell'uscita del #121 che ho letto un paio di numeri di Walking Dead. Il 26 ne esce un altro e voglio andare il più avanti possibile. Domani comunque esce il #16 della ristampa italiana. Spero di non dover aspettare. Intanto ascoltavo una puntata scioccante di ER. Anche se è tardi cambio un po' di canzoni nel whale-mp3. Ci voleva una bella rinfrescata! Tocco il letto tardissimo e mi addormento subito. Scusa Norman Mailer. Ormai la sveglia angosciante mi sveglia sempre. Spero di non abituarmici troppo presto. Rimango un poco nel letto. Passa il postino. Ha una sorpresa per me! Dopo solo 17 giorni arriva il mio pacco. EVVIVA! #morninghappiness. Il pacco è più leggero e minimale del mondo. Now I'm ready for St. Paddy's Day! (passerò tutto il giorno a pensarci. Mi rendo conto che Patrick tradotto è PATRIZIO! Sean PATRICK è nel film Boondock Saints che inizia il giorno di  St. Paddy's *momento di raccoglimento*). La apro. É perfetta!  La lunghezza... e anche le spalle! #perfectsize. Adesso ne vorrei prendere un'altra. XD Rischiare la fortuna e provare con una da uomo (dove ci sono milioni di modelli in confronto a quelle da donna che sono 3 di numero). Ha ricominciato a piovere. Mio padre mi ha detto che stamattina c'era il sole. Che palle! Mio padre è anche andato al lidl. Mi ha preso i funghi che mangio subito con zucchine e provolone e farfalle. Ho messo un pizzico di sale in più. Prendo il pretzel fresco e faccio un tea speciale. Guarderò solo un film oggi. To celebrate the day guardo Boondock Saints (anche se probabilmente lo guarderò di nuovo on St.Paddy's Day però mi sembrava giusto vederlo anche se avrei potuto vedere un film di Reedus e uno di Sean Patrick). #yes_reedus #yes_seanpatrick #yourvoices #secondtimeisbetter. Intanto Ramiro risponde al mio messaggio. Sta lavorando un sacco. Io gli scrivo papiri dove St. Paddy's Day viene ripetuto tipo 4 volte. Devo cercare la leggenda giapponese della coniglietta lunare. La seconda volta mi godo il film molto di più (anche se mi rendo conto di quanto faccia cagare la OST). Ho riso di più nei momenti giusti. Non ho versato nessuna lacrimuccia. Mi sono goduta tutti i particolari soprattutto la voce di Sean Patrick. Potrebbe insultarmi all'infinito che gli vorrei tanto bene lo stesso. Willem Dafoe è favoloso e quando è vestito da donna mi ha ricordato Jared Leto in dallas Buyers Club. Mi è mancata questa scena. Perchè l'hanno tolta? Fa troppo ridere! Faccio una doccia veloce e bollente ascoltando musica. Provo a disegnare un po' bevendo Lipton Lemon tea. Non mi piace l'effetto che fa questo pennarello sulla carta. Leggo anche un paio di articoli su Vice. I will let it survive? Ho voglia di qualcosa di grande. Come Reedus o Sean Patrick. Attendo notizie per il resto. Mangio polenta e gorgonzola. Dovevo lasciarla un paio di minuti in più. Non c'è molto in tv. Manciate di caramelle alla menta. V. è cattiva a caso. Fuori fa freddissimo. Omarcita abbaia. Domani non si vada nessuna parte. 'faculo a tutti. Voglio una Guinness.



MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento