domenica 2 febbraio 2014

Where are you taking me? (Day 4)



Ieri notte ho dormito bene. Anche se Milù mi ha fatto disperare non poco scappando dal bagno ben 2 volte e ficcandosi sotto il letto dei miei. Sono andata a dormire presto e ho letto un capitolo di Robert Doisneau. Mi mancano 2 capitoli. Sono impaziente e curiosa di leggere Norman Mailer. Non riesco a dormire subito. Penso che potrei alzarmi e continuare a disegnare. Ci rinuncio subito pensando alle conseguenze. Se proprio sarò in ritardo lo farò più avanti. Mi sono svegliata di colpo alle 10am e qualcosa. Ho fatto dei sogni parecchio strani. Che sensazione strana. Vorrei alzarmi ma rimando e mi riaddormento. Non piove .Forse finalmente ha smesso. Sento sulle spalle il peso della domenica. Per pranzo mangio i rimasugli delle penne con zucchine, formaggio e un litro e mezzo d'olio. Mi lasciano un buchino vuoto nello stomaco. Mangio 2 focaccine che sembrano spugnette. Avrei dovuto mangiarle ieri ma non mi andava di rischiare di nuovo le lettere scarlatte FF (Focaccia al Formaggio). É abbastanza presto ma comunque guardo solo un film. Ho tanto da disegnare. Tutto quel bianco mi fa venire l'ansia. Guardo Dark Power. I'm so scared by this movie #yes_seanpatrick #originalvoice #brownfacewhitehands #vogliadivivere #i_mscaredandIknowwhy #becauseofYOU. Imdb lo giudica 3,4 su 10 mentre Putocker ben 8.4 su 10. Sono un po' confusa. Altro poster di merda. Cito cosa ho scritto a V. (credo per nulla interessata) su wazzaup
1.Sean Patrick ha la faccia abbronzata e le mani bianche
2.Sua madre sembra più giovane di lui e sembra un incrocio tra Madonna e Chelsea Wolfe
3.Sean Patrick ha la voglia di vivere di un bradipo in letargo
4.La sua nuova partner all'inizio non gliela dà ma poi ovviamente cede
5.Quando si tocca la faccia (cosa che fa FREQUENTEMENTE in tutto il film) si sente il rumore della barba dei 3 giorni
6.Quando Sean Patrick beve tira su il mignolo.
7.La partner di Sean Patrick inizia brutta ed antipatica e pian piano diventa sempre più figa (ma ha comunque a voce da post serata alcolica)
Film un po' MEH. Un sacco di buchi narrativi non indifferenti. In mezzo al film c'è un dialogo che sembra infinito dove spiegano cosa sono questi "dark power". La scena della lotta è bah. Forse era meglio se la faceva Sean Patrick. Il fatto che il sindaco è il padre di Sean Patrick non è rilevante per la storia anche se lo sembra. Non si viene mai a sapere cosa ha fotografato/filmato il ragazzo anche se sembra importantissimo. Finale frettoloso e forse un po' scontato. L'ultimo film che ha fatto (per ora). Mi mancano pochissimi film. Purtroppo per me non li ho trovati tutti. Dovrò dare un'occhiata alle cose che ha fatto per la televisione. Day 4. Comincia un po' a salirmi l'ansia (anche se una parte di me continua a distrarsi). Mancano SOLO 4 giorni. In effetti ho abbastanza tempo. Se penso che in pratica è il tempo che ho usato per fare Reedus. Il bello di Reedus però è stato di non aver avuto orari quindi ho potuto concentrarmi, prendermi le pause giuste e lavorare quanto volevo. Oral'unica cosa che posso fare è cercare di non sprecare tempo (AH AH). Tutti gli angoli sono fatti. Oggi mi sono mossa verso il centro. Verso di lui. Non ho ancora corretto lo zigomo. Devo sbrigarmi se voglio poter disegnare quella parte. Probabilmente lascerò le annotazioni che ho scritto nella parte inferiore del disegno. Mio padre non c'è quindi tiro fino a tardi e disegno finchè posso. Il mio stomaco lotta contro di me però. Mangio polenta e gorgonzola davanti alla tv mentre Milù mi fissa affamata. Niente Shameless oggi. La terza serie è finita. Dopo il 6 devo vedere tutte le puntate nuove della nuova serie. Dovrebbero essere 4 o 5. Così V. può lagnarsi in santa pace. Focaccine bruciate. Riuscirò a guardare il Super Bowl almeno fino l'Half Time? L'anno sorso l'ho visto quasi tutto ma ho mollato quando si è interrotto causa black out. Mi so già annoiando. Languorino.


MUSICA:
#IDK
-Scared to Dance by The Skids
-The Terror by The Flaming Lips


PS: perchè Philip Seymour Hoffman? :°(

Nessun commento:

Posta un commento