sabato 8 febbraio 2014

Wake up in the dark with you



Stanotte stavo leggendo Robert Doisneau quando mia sorella mi ha scritto che faceva tardi. Fa freddo fuori dal piumone. Sulle scale è anche peggio. Ho la pelle d'oca. Ho quasi finito il libro. Mancano una decina di pagine. Provo a mettere la sigla di Walking Dead come sveglia. Mi sembra un po' bassa. Credevo di trovarla più facilmente in realtà. Alle 3:30am mia sorella torna svegliandomi. Ci metto decenni ad addormentarmi di nuovo. Non so come ma mi addormento. Non sento la sveglia. Strano perchè pensavo che mi avrebbe svegliato grazie all'ansia che mi procura. Ormai piove quasi sempre. Smette giusto qualche ora. Il cielo rimane grigio topo triste. Ho dormito di nuovo bene. Mi alzo e divento una casalinga. Dò da mangiare alle pelosine, lavo il bagno, cambio la lettiera, pulisco i fuochi e svuoto la lavastoviglie. Mi dimentico di mettere la crema idratante. Mi sento la pelle delle mani tirare tantissimo. Niente posta. Tra un paio di settimane avrò il diritto di farmi venire l'ansia (il pacco mi è stato spedito 24 gennaio) . Mangio tortiglioni con seitan e zucchine. Era da un pezzo che non li mangiavo. Scelgo nella lista Age of Uprising.The Legend of Michael Kohlhaas. Mads! #thankgodforthesubtitles #sorryidon_tspeachfrench. Ammetto che ho avuto dei mancamenti non indifferenti. Sarà stata la digestione? Purtroppo no. Ma non voglio dire che questo film fa schifo. Anzi! (anche se è in francese) Ha dei bellissimi costumi, bei personaggi, c'è l'uso della luce naturale (che non vedevo dai tempi di Barry Lyndon!) e Mads Mikkelsen (che fa la sua sporca figura) MA è troppo lento. Sono abituata a vedere sia film veloci che lenti ma non mi era mai capitato di quasi addormentarmi davanti ad un film... forse un paio si lo ammetto...  Per non cadere nelle braccia di Morfeo faccio l'Earl Grey (anche se avrei voluto evitare. Per un po' voglio non bere Earl Grey per vedere se mi viene sonno o no). After 2 hours of I need to laugh. #seriously. The Big Bang Theory.Puntata di San Diabete/San Valentino. Anche a me piacerebbe fare qualcosa. Forse vado a vedere i Tera Melos. Devo trovare un posto dove dormire. Uscirà anche il numero #16 di Walking Dead! THE KISS! FINALLY! Non me lo aspettavo! É partito l'applauso. Scrivo la recagata di Shameless #tocatchupwith.
ok shameless 4x02
non mi eromai resa conto che il previously fosse tanto lungo
ecco se ci va male a reedus potrebbe venire la voce come quella di Frank...
ahahaha debbie si lamenta di non avere le sue cose e CARL per non poter avere gli antidolorifici XD
amo Lip(h)
oddio Frank! se muore direi che se lo merita ==
ahahah questa cosa andavadi moda tra i ragazzetti (farsi di alcool negli occhi)
chi è questo Alan? Ah ok.
ahahahahaha il testamento fa rotolareXD
Ball?????? 
ma kevin è un babbo! Stan gli ha lasciato il bar e a lui non sembra giusto?? e gli da 500 $ al mese per 2 anni per sport?????
fiona ha il mio stesso colorito sano
forse frank ha capito che sta morendo... ah no si dà alle droghe e carl lo aiuta. che tristezza.
le amiche di debbie sono delle super puttanelle.
ma il tipo fa la fighetta? ah non mi hai chiamato... ero preoccuato XD
che figura di merda Lipscwitz!!
oh no!poveri kevin & V. :(
churros? che sono?
ah pensavo che carl volesse rubare un fegato XD
FETI MUTLIPLI???????? 3??????????????
"sai cosa vuol dire? Ho un cazzo magico!" X°D
O_O ahahahah matti in suv XD
ah anche Lip ha un sopracciglio che ha vita propria
"Frank ha bisogno di un nuovo fegato"
"La cosa non mi sorprende"
l'approccio di Lip fa cagare XD 
ahahahaahahahahaah XD ma come???
oddio che ansia quest'uomo!
che bella la gonna di debbie! VOGLIO!
aaaaaaawww carini! 
ma quindi potrebbero avere 4 bambini?
e Kevin è JESUS! e non ha le sopracciglia!
povero Lip.
fiona ha ragione. 'fanculo Frank!
Samantha??????? chi?????? :O
Mi mancano 2 puntate per mettermi in pari. Domani dovrei vederne 2 ma ho altre cose da fare e sicuramente non mi sveglierò mai abbastanza presto. Devo tagliare assolutamente la frangia. Mi da fastidio. Solo un disco prima di cena. Uova con seitan e formaggio. Un ossimoro. Me ne rendo conto ma il frigo è praticamente vuoto ed io non ho minimamente voglia di cucinare. Dovrei essere a fotografare e non con Harry Potter! Shit! Ho voglia di fotografare! Uscire da questa routine che mi sta deprimendo. Domani mi tingo. Finalmente. Penso che sarà strano rivedermi scura dopo tanto tempo di rosso. 


MUSICA:


PS: Oggi il computer mi ha fatto venire non pochi infarti.... la cosa mi ha terririzzato non poco
PPS: Non vedo l'ora di vedere Walking Dead 4x09!!

Nessun commento:

Posta un commento