lunedì 24 febbraio 2014

Which one is my favourite? I still don't know



E così ieri ho finito di leggere An american dream di Norman Mailer. Mi mancherà. Devo vedere se trovo altri suoi libri. Sicuramente saranno tutti fuori catalogo. Poco ma sicuro considerando la mia fortuna super limitata. Ascolto la radio per poco. Giusto per sentire Lady Gaga. Mi addormento ma poi mi sveglio alle 4am senza senso. Sono rimasta sveglia per un po' ma poi mi sono riaddormantata di nuovo. Mi risveglio appestata di sogni verso pranzo. Me lo dice di nuovo il sole. Odio la sensazione di aver sognato ma di non poter ricordare niente. Non ho sentito minimamente la sveglia. Non vedo l'ora di vedere Walking Dead. L'unico motivo per svegliarsi il Lunedì. Faccio la doccia ascoltando la musica. Ho fatto tre cose contemporaneamente. Dato da mangiare ad Omarcita e Milù, preparato da mangiare per me ed aspettato poco pazientemente che esca la puntata 4x11 di Walking Dead. Intanto trovo il film di Reedus da guardare dopo. Finalmente eccola" GIUBILIO! E mia sorella mi sgonfia quando noto che piuttosto che stare al caldo nella sua stanza a lavorare si mette al mio posto. Alla mia scrivania dove ci sono le mie cose. La cosa mi irrita parecchio ma ingoio. Domani forse riprendo con Harmony Korine (anche se siamo arrivati già alla fine anche con lui). Aspetto impazientemente che il riso si cuocia. Intanto taglio i funghi e riempio la pentola che inizia a sfrigolare. Anch'io mi sento così. Quando scolo il riso non è come piace a me ma fa niente. Lo mangio in fretta sperando che mia sorella non venga a disturbarmi. Scaldo la ciambella (la penultima) e mi sistemo sul divano felice e contenta.
so... The Walking Dead 4x11Walking Dead & donut time!  #twd #fatty #donut #impatience #yesyesyes
4x11
(sono tanto contenta)
uhm Abraham mi convince pochissimo. il suo colore di capelli è naturale come quando mi sono fatta bionda. 
oddio, che carini! sembrano una famiglia vera
:(
comunque Carl sta diventando un uomo. Gli su sta abbassando la voce.
le sopracciglia di Rick sono disperse
"questa posto... è una nuova casa o solo una fermata lungo la strada?"
"Ma che cazzo ne so Michonne...."
riposati che ne hai bisogno prima che ci caschi per terra come ieri o sbrocchi.
PRETENDO CHE SI METTANO INSIEME CAZZO!
Michonne sta bene vestita così.
Rick casalingo...potrebbe farsi la barba in effetti
si certo Carl raccontala a qualcun altro...
Michonne che fa la simpatica ci mancava.
"Dentro di me stavo ridendo"
Carl curioso.
Ah fantastico! che fortunello che sei Rick!
"cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!"-Rick
Rules of the game my friend!
Potrebbe seguire le orme del padre...
ODDIO CHE ANSIA!
:(
wow ROSA!
scena pesissima :'(
Carl ma che cazzo di domande fai?????
oddio ora piango...
no, sinceramente Rick ha altri problemi al momento...
ha sperato morisse... 
il fortunello della puntata è decisamente Rick
"che cazz...?"-Glenn
"stop the truck!"
*middle finger* X°D (ho riso per 5 minuti buoni rischiando di soffocare con la ciambella)
oddio, faccio fatica a capire cosa dice! comunque è grasso!
"blablablablablablabla"-Abraham
"non ho ascoltato nulla di quello che hai detto"-Glenn
Eugene è uguale al fumetto. 
che palle! perchè ho etto il fumetto???Damn!
no, Glenn deve ritrovare il suo amore!
ahahah si seguono XD
Picchialo Glenn! *applause*
SON OF A BITCH!
ecco così doveva fare Daryl con Rick dopo aver saputo di Carol.
Rosita mi ricorda Tomb Raider.
SON OF A BITCH! è il motto di Abraham 
dai Rick! DO SOMETHING! (comunque ripresone dei suoi occhioni <3)
aspetta ma non è nemmeno armato! la pistola l'ha data a Carl!
"cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!"-Rick
O_O
cha ansia!
com'era la cosa "riposati Rick"? 'sto cazzo! 
wow questa giacca gli sta benissimo! anche se mi chiedo come sia possibile dato che il tipo era il doppio di lui.... vabbeh.
Abraham cantastorie
"[...]"How the holy hell[...]" XD
"uno stato amplificato e l'ignoranza dell'uso delle armi a ripetizione"
MACOME!?!
"trust me. I'm smarter than you" X°°°°D
"cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!cazzo!"-Rick
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! che botta di culo!
STAI ZITTO ABRAHAM! STAI ZITTO TI PREGO!
ok adesso Carl, Rick e Michonne sono dov'erano Tyresse, Carol, Judith e le bambine pazze nella scorsa puntata
che carini che sono <3
"What do you think?"
"Let's go!"
il fatto che siano tutti praticamente nello stesso posto è assurdo.

(dal promo posso dire soltanto: BASTARDI!BASTARDI! e STRONZI!)

Preparo del Gunpowdergun Green Tea. É il tea che mi viene in mente se penso a Reedus. Sa di sigaro o di tabacco bagnato. Guardo GossipAnother day, another movie that I don't know anything about :3 #yes_reedus #almostfinished #damn #socute #disagio. Anche questo film si rivela non male. Interessante come si ingarbuglia la storia. Come le bugie e la realtà diventino irriconoscibili. Reedus è carinissimo ed è super disagiato. Se esistesse davvero probabilmente saremmo amici. Finale del film davvero wow anche se in qualche modo ci ero già arrivata. Mi sposto sul divano ed in compagnia di Charles Mingus e i post it di Tiger mi metto ad osservare le foto di Reedus. É passato un mese dall'ultima volta. Le guardo tutte bene. Un minuto a foto. Rimango della mia idea sulla struttura. Mi chiedo perchè abbia fatto le pagine nere. Alla fine metto 21 post it. Tra un po' le riguarderò per segnare la mia preferita. Mangio gli ultimi pezzi di polenta avanzata con un mare di gorgonzola.V. non vuole che le chieda niente di come stanno andando i preparativi conclusivi della tesi. Un po' me la sono presa... credevo le facesse piacere che m'interessassi. Non le chiederò più niente. Guardo Lo spaccacuori (in cui ero CERTA ci fosse Andrew ma l'ho confuso con Il truffacuori) dove c'è Scott Wilson. Non posso sentire la sua voce originale perchè padre ha deciso di stanziarsi sul divano. É sempre una tortura guardare i film con lui. Finisco le pringles pallidine. Vorrei mangiare della frutta. Pulp Fiction a sorpresa. Spero di disegnare domani.


MUSICA:
The perfect OST for now  #YouandMeandyourphotos #thankyouBadass


PS: a quanto pare i miei Venerdì vanno giù al mare. Qualcuno nell'universo mi sta dicendo che devo iniziare il "grande progetto" o sono io che non vedo l'ora d'iniziarlo e ceco solo una scusa?

Nessun commento:

Posta un commento