lunedì 3 febbraio 2014

Resist like a ninja! (Day 5)



Ieri notte c'è stato il Super Bowl. Ne capisco poco di football e ho cercato di seguirlo per poter capire vagamente le regole ma poi ci ho rinunciato date le coincidenze orarie con altre cose che m'interessavano di più. All'inizio volevo guardarlo solo fino all'Halftime (dove avrebbero suonato Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers) ma poi alla fine mi sono fatta prendere e l'ho visto tutto. Decido di tenere per i Seahawk. Forze della natura. Juan Alderete commenta su twitter la partita. Le giacche dorate di bruno Mars, i leggins di Anthony, il basso scollegato di Flea e le crisi epilettiche di Josh. Spero on ci siano problemi tecnici come l'anno scorso. Finisce 43 a 8. Quegli 8 punti glieli hanno regalati. Avrei goduto se fosse finito 50 a 0. Tocco il letto alle 4am guidandomi con il telefono tenendo Milù sulla spalla. Damn! Per un momento penso di fare un salto in ufficio e disegnare. Penso che se sarò troppo indietro lo farò domani. Mancano solo 3 giorni! Sono abbastanza tesa. Ho paura di non riuscire a finirlo. Mi sale parecchio l'ansia. Mi viene un infarto sentendo la sveglia. Sarebbe l'occasione giusta per alzarmi presto per iniziare a fare qualcosa e non sentirmi in colpa. Il rumore della pioggia non aiuta ad alzarmi. Mi alzo dopo un sacco di tempo che passo a sonnecchiare. Per pranzo faccio una doccia. Verso la fine l'acqua diventa fredda. É quasi finito il balsamo. Faccio l'Earl Grey e mangio biscotti. No Walking Dead today (sigh sigh) but I've got a good substitute! #zombies #brains #stopmotion #hurryupfebnineth.ParaNorman! Erano settimane che dovevo vederlo (avevo comunque deciso di vederlo quando avrei finito di vedere le puntate di Walking Dead) e mia sorella mi ha spinto a vederlo dicendomi che era bello e la ringrazio perchè è stupendo. Un film di zombie (buoni) con un protagonista (sfigato) che si chiama Norman. Uno stop motion stupendo. Sono rimasta stupefatta. Erada tempo che non vedevo una cosa così! Nella prima mezz'oretta sghignazzo ogni volta che dicono Norman perchè penso a Reedus. Film davvero carino. Grazie grazie grazie! Faccio uno strappo alla regola e guardo un altro film. Mi sento un pochino in colpa dato che per vedere il film tolgo tempo al disegno. The Devil's Carnival. I really love this movie! I'm so happy to watch it again #ThankYouSeanPatrick #inspiration. Lo adoro. Adoro tutti i particolari. Le canzoni. I costumi. Le location. Le storie. I personaggi. Sean Patrick. Grazie grazie grazie! Mi metto faticosamente a disegnare con Tom Waits. Lo 0.2 regge. Nel disegno originale si vedrà la differenza di colore. A volte mi ritrovo spiazzata. Quasi persa. Ripenso al momento in cui stanotte volevo buttare tutto nel cesso e ricominciare da capo. Sistemo o zigomo. Ora si che funziona. Non riesco a capire se mi manca poco o tanto. Non sono obiettiva. Sto già cominciando ad auto sabotarmi.Non va bene. Cosa direbbe Sean Patrick, oltre al fatto che non gli piacciono le verdure? Resist like a ninja! Mangio i rimasugli di polenta con gorgonzola. Finita. Era buonissima. Mi gusto un pretzel con poco sale (che costa troppo). Man vs. food mi fa venire fame. Voglia di gelato. Voglia di disegnare. Fame. Taralli di fortuna e Law & Order.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento