sabato 22 febbraio 2014

The reason why I love you



Ieri notte ho letto solo 6 pagine del libro di Norman Mailer. Ho dovuto interrompere un'azione. Sono caduta in coma. Scusa Norman. Ho dormito tanto e bene. Mi sono risvegliata riposata. Tutta la coperta in disordine. Non ho sentito nemmeno la sveglia!! C'è il sole fuori. É praticamente ora di pranzo. Milù mi chiama disperata. Ha fame. I miei sono tornati adesso. Mi alzo lentamente dal letto. Non ho molta fame. Immagino che sia per l'ora. Mangio due focaccine. Per fortuna sono meno oliate dell'altra volta. Mi metto a cercare un film da guardare. Devo evitare Reedus per un paio di giorni. Non voglio esagerare e poi voglio evitare la frustrazione di non trovare i suoi film. Magari lui lo vedo Lunedì dopo Walking Dead (per rimanere in tema). Devo un film a Sean Patrick quindi cerco qualcosa di suo. Ho notato che mi mancano pochissimi film. Cedo alla pigrizia mista a disperazione e guardo Ten Inch Hero. Another day, another movie that I don't know anything about :3 #yes_seanpatrick #omg_seanpatrick #purrpurr #omg #sexandthecitydocet #iknowyou. Film carino. Commedia. Ah anch'io vorrei avere un colloquio easy come questo! Jensen Ackles con basette assurde, cresta e delle magliette strafighe che vorrei TUTTE. Sean Patrick spesso sembra vecchio MA ad un certo punto mi trovo a pronunciare la frase "Sean Patrick è come il vino, anche con le rughe d'espressione". Ho capito che mi piace perchè lo trovo rincuorante (anche se ha fatto film di merda e fa propaganda Jedi). Il suo occhio sinistro. Quanto vorrei essere a Los Angeles in questo momento. *sospiro* Guardo subito "Act da Fool" by Harmony Korine. A little moment with Harmony Korine. #shortmovie. Ormai l'ordine cronologico è andato a farsi fottere. Anche questo è bello. Delicato. Mi stupisco sempre di più come Harmony Korine riesca a rendere poetica anche la merda. Mi sta piacendo molto. E adoro il suo nome. É tardi. Quasi ora di cena. Ho voglia di fare comunque qualcosa. Mi rilasso con i Sigur Rós ed inizio un nuovo disegno. É un altro disegno di passaggio. Spero di non fare una schifezza per questo. Devo cercare di non pensare al grande progetto che ho in mente per il momento. Non so cosa farò dopo. Ho un po' di ansia... forse dovrei smetterla di progettare. Questa volta aggiungo il Colore... sarà blu.  Disagio. Devo prendere altri colori per i fiori. Mio padre non riesce a capire quando smettere. Milù non vuole farsi fare foto.Cena con penne, funghi e formaggio veg (che crudo sembra yogurt e cotto ha un sapore che non riesco a descrivere. Ciao Harry! Cioccolatino che mi massaggia l'anima. Riempire i vuoti. Piove?


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento