mercoledì 1 ottobre 2014

It's like I'm living in "25th hour"


Stamattina mi sono svegliata tardissimo. Ieri ho camminato tantissimo. Ero davvero stanca anche se ho tirato fino a tardi. Mi sono addormentata di peso con la pioggia. Quando mi sono svegliata avrei voluto rimettermi in posizione fetale e tornare a dormire per sempre. Una voce nella mia testa mi dice di muovere il culo e fare la valigia ma non lo faccio. Rimando ma dovrò farlo al più presto. Dò da mangiare alle pelosine e, dopo mille lotte e minacce di EXTERMINATE usando il mio piccolo Dalek peloso, Omarcita mangia tutto. Impacchetto il regalo di V. cercando di impacchettarlo senza rovinare la carta. Sopravvivo. Ideona simpaticissima per il bigliettino. Pranzo. Uovo strapazzato con gli ultimi funghi e Normandie con contorno di Iceberg e Normandie. Mi mancherà. Pretzel di Tiger e The Walking Dead 4x12 (one of my favourite) ((-4)). Il lato triste e deprimente di Daryl. La vocetta insopportabile di Beth. I’m drinking moonshine/Cuz I’ve had enough of starlight. La serie più rumorosa al mondo!! Ma alla fine i middle fingerz rule. A metà sacchetto di pretzel guardo 24 8x13-8x14-8x15-8x16. Il CTU è out again. Per fortuna Jack è un genio del male anche se è circondato da cretini. Ogni volta sono sempre un passo indietro. Ah! Riecco la talpa. Bitch! Grandissima Chloe che mette in pratica il "metodo Bauer". Intanto Jack Bauer si auto proclama DISTRAZIONE quello sfigato di Cole chiama il CTU per comunicare ciò che hanno scoperto. Per fortuna che c'è Renee! Le decisioni della presidentessa "Mai negoziare con i terroristi!" e le missioni segrete a.k.a Alto Tradimento a.k.a "Diamogli Hassan e risolviamo tutto!". Uh, quello ha la voce di Rick Grimes! Povero Ethan! Anch'io vorrei farmi proteggere da Jack Bauer! É per la vita. SUPER SHOCK! Sacrificare una vita per salvarne migliaia. Sospiro di sollievo. Grande la presidentessa! SUPER SHOCK! Fuck the mole! Grande Kiefer! Dai Jack vogliono sempre le stesse cose!! E, come al solito, faranno processo sommario+uccisione. Finale di puntata shock. Jack Bauer è arrivato troppo tardi. Guardo The Big Bang Theory 8x03 mentre disegno il bigliettino per V. Continuo a non essere soddisfatta dalla serie. Mi sembra che il livello sia molto calato. Vuoi vedere che smetterò di vedere anche questa serie insieme ad Once upon a time e Grey's Anatomy (questo forse lo riprendo)? Interrompo per guardare Doctor Who. Speciale di natale che però, data la cronologia degli eventi, dovevano farlo ieri. DAMN IT! Questi speciali mi fanno sempre scendere la lacrimuccia. Cena con penne al sugo con i pomodorini. Omarcita è sempre tra il volere il mio cibo e non voler farmi male. Riguardo Dexter solo per vedere Sean Patrick Flanery. Non ho voglia di rivedere Sherlock Holmes. Sorry. Devo tagliarmi i capelli e farmi il colore. Magari il 3 prima di andare da V. Ma, quindi, domani dove si va? Sperem...

Nessun commento:

Posta un commento