lunedì 3 novembre 2014

Finally my first stop to Poppies



Ieri notte nel fastidio di non riuscire,dopo mille tentativi,a vedere in streaming Walking Dead mi sono ritrovata alle 2am a mangiare mezzo panino al burro d'arachidi.Mi sono rimessa a letto ma il fastidio permaneva.Ci ho messo quasi un'ora ad addormentarmi.Stamattina sono stata svegliata da una luce accecante che veniva da fuori.Le tende spalancate.Guardo con un occhio mezzo aperto l'ora.8am.WTF?!?Cerco di riaddormentarmi ma penso soltanto "Devo farmi la doccia".Alle 8,30am mi alzo e faccio la doccia velocissima.Il primo getto d'acqua:GHIACCIATO.Perdo ancora arancione dai capelli.Che cosa disturbante.M. è sveglia quindi facciamo breakfast.Sono rimaste solo le briciole del maple & peckan.La parte che odio.Mai più latte caldo.Mai più esperimenti con il burro d'arachidi.M. fa la diva mentre si prepara.Ascoltiamo musica volutamente brutta.Odio la parte destra dalla mia faccia.Usciamo verso Whitechapel.Abbiamo alcune cose da fare.Mavvà non piove mica.DILUVIO UNIVERSALE.Credo che sia colpa mia dato che mi sono vestita con dei COLORI.Non entrerò mai più da Flashback.Maldetti!La galleria di Redchurch è chiusa.Peccato che M. si sia persa la mostra di Rob Gruen.Ci facciamo tutta Brick Lane 
verso Whitechapel.Ho sbagliato del tutto a vestirmi.Le scarpette di Primark non vanno bene per la pioggia.Almeno ho l'ombrello bellissimo di Tiger ♥ GUARDA CASO anche la galleria in Whitechapel è chiusa.Ma avremmo potuto immaginarlo dato che è Monday.M. propone Poppies che è un po' lontano da dove siamo noi e,anche se cerca di propormi altro mentre andiamo,io sono già lì.Il mio primo fish&chips.Buonissimo.11,40£ spesi bene.Rimpiango di non aver preso la versione maxi.Ci prendiamo anche il dolce.Pudding Cartmel Sticky Toffee Pudding+icecream che divoriamo come se non avessimo mangiato da mesi.Prima però foto.1£ di mancia e caramelle tipo fruittella.Passiamo da BLITZ!Hanno mille cose belle ma devo lasciarle tutte lì.M. deve parlare con Gennarì.Tutto a posto.Passiamo per Office e,dopo mille prove,M. prende della scarpe nuove.Copia delle Red Wings brutte di Reedustein.Salmo+cheese da Beigel Bake.Ormai è una droga.Torniamo a casa dopo aver preso 3 cose in croce da Tesco+discussione al reparto frigo se prendere il salmon oppure no e la chiamata "Stefiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!dove sei??????".Cena con salmon+cheese.Guardo la puntata più noiosa mai vista di Walking Dead.Già me ne fregava molto di cosa era successo a Beth poi figurati quanto la amo dopo una puntata come questa dove,anche se protagonista,riesce lo stesso ad essere inutile?La fine mi ha lasciato scioccata.Tutto ciò c'insegna a non andare MAI con Daryl da nessuna parte.Mangio biscotti.Freddo. 

Nessun commento:

Posta un commento