sabato 1 novembre 2014

All Saints' Day



Credo che stamattina,dopo la serata di ieri,io abbia provato,dopo tantissimo tempo,l'ebbrezza dell'hungover.Era da tantissimo che non mi succedeva.Da una parte forse era meglio ma pensando a quanto mi sono divertita n'è valsala pena.Tutto è iniziato con un tentativo sei fallito di make up,l'8 in ritardo,una corsa,Guinness che tanto costa solo 49centz in più,chiaccherata random con M. e Manon di cose a me sconosciute tipo il Blitz! o le madri amorevoli.In giro c'è un sacco di gente.Fa anche un sacco caldo.Odio la mia giacca!Prima volta in un pub inglese.M. is drunk e mangia pane e burro.Buona la birra.Io e Manon prendiamo in giro M. mentre telefona.Andiamo da Giacomo ed i suoi amici.Polsi che fanno brutti rumori.Passare la serata in fila is not cool.Niggas e Brooke Candies che si menano.Birre che compaiono dal nulla.Grazie.Ci siamo divertiti,abbiamo ballato,abbiamo cantato in strada.Una parte del mio cervello vuole riprendere il controllo.Il pensiero d'ingurgitare cibo alle 3pm mi fa rivoltare lo stomaco quindi torno a casa.Un momento in cui barcollo pericolsamente.Mi sento come in un video musicale alle Richard Ashcroft.Sveglio la povera M. che mi apre la porta sbiascicando ed io le rispondo sbiascicando.Muoio a letto.Mi riprendo vagamente verso le 11am.Mal di testa e nausea.Per qualche secolo rimango sdraiata sperando che la testa smetta di farmi male ma mi tocca alzarmi.Mangio del noodles orrendi by Tesco "chicken" e "mushrooms".Vorrei buttare via tutto ma poi penso che li ho pagati,che odio buttare il cibo ed ai biscotti con il caramello.Li bevo cercando di non percepirne il sapore.Dopo aver buttato un sacco di tempo a guardare cagate mi rimetto a mandare curriculumz ascoltando canzoni a caso Lady Gaga.Per Harrods mi ritrovo a compilare un test su ipotetiche situazioni in cui potrei trovarmi.Sono fusa.Guardo
The Boondock Saints 2:All Saints Day bevendo Super Mint Tea che sa davvero di MINT.Me lo ricordavo peggio.Rido un sacco anche quando non dovrei.Una delle scene migliori EVER!Skypeata veloce con Vader ma poi chiudo perchè è iniziato Doctor Who.Una delle puntate più belle.Mi ha fatto piangere.Mentre aspetto M. che torni cucino.Lei arriva proprio nel momento in cui sto riempiendo il panino.Salmon+Cheese guardando Boondock Saints e latte e cereali super sani w/ M.Domani mattina o pomeriggio vado a fotografare a Brick Lane.

Nessun commento:

Posta un commento