martedì 4 novembre 2014

Good news in a shitty day



Ieri ho preso un sacco di freddo ma è quel freddo ad effetto ritardato perchè ieri stavo bene.When I took off the shoes my feet were super cold & wet but I didn' mind.Stamattina I was a fucking zombie.I felt like I had a hole between my shoulders & my head.Pain everywhere!A HUGE weight on me.Ci ho messo ore ad alzarmi.Ci si sono messe anche le mie fantasie impossibili.I hate so much them because I can ever have something like that!Scrivo un messaggio a M. che oggi è andata da sola al Victoria & Albert Museum & I was so sorry.Mood:-1000000.Controllo il telefono.Quasi mi viene un colpo.I'll have 2 telephone interviews with HARRODS!I try to not freak out.I almost cried.Finally a little light in these bad times!Ma non devo crederci troppo.They are just interviews.It's not sure they will take me.7/11 after NIN's appointment & 12/11.Sono le 4pm e mangio zuppa troppo acquosa di funghi con i crostini che sono comparsi dal nulla.It will be better the next time.Ha piovuto tutto il giorno.It's definitely November.I had to take out my super long&hot scarf.Credo che mi toccherà prendere della scarpe antipioggia nuove.Aftert this light snack I return to send some CV.Internet is like shit today.Bloody Internet!Bloody rain!& I can't go out!Anyway...breathe s-l-o-w-l-y & keep calm.I should try to stop to underrate myself.I should just send CV & shut the voice in my head that continue to me "I can't do this".Ascolto De-loused in the comatorium.Today's is Cedric's Bday.Good memories.Dark comes quickly & I lose my pacience.Guardo faticosamente 2 broke girls.Fatico.Sono le 7pm e M. doesn't show up so,I begin to cook.Salmon+tomatoes+mushrooms+philadelphia & brown pasta.Mi sento stanca e vorrei buttare tutto,uscire e prendere qualcosa di pronto.I'm fuking my Noodles' diet!M. returns while I begin to eat.Troppissimo pepe!Guardo dopo millenni Blackpool.Faticaccia.Amore per Tennant e Morrissey.Tra due puntate lo finisco.Scoprire che questo sabato ci sarà il season fnale dell'ottava stagione di Doctor Who mi lascia scioccata.E fuori piove.

Nessun commento:

Posta un commento