domenica 2 novembre 2014

I'm the last that arrives to the party


Oggi avrei voluto andare a fare un po' di foto a Brick Lane MA già dal mattino si è messo a piovere.In più ci si è messa la voglia di vivere ai minimi storici.Sono rimasta a letto per un po'.Actually un BEL po'.Nessuna mail importante.Iniziamo proprio con il piede giusto.A questo punto vorrei seppellirmi sotto la coperta e non alzarmi mai più.Mi alzo e faccio breakfast/brunch con latte di soia e cereali sani mentre i coinquilini francesi cuociono bacon.Metto a caricare il telefono per la miliardesima volta da quando sono qui e mi preparo.Vorrei altri vestiti.Vestiti che mi stanno bene.Forse anche colorati.Vestiti che mi fanno sentire un'altra.Vestiti non collegati alla vecchia vita.Ma,per ora,non si può.I'm the black cat.Sono le 4pm.Vado a piedi.Incontro uno scoiattolo in Norman Grove.A chiunque abbia creato il design dello sportello della HSBC auguro una diarrea eterna.Ed il fatto che,forse,il tipo dietro di me mi abbia guardato il culo tutto il tempo rende tutto ancora peggio.Perchè dico sempre la verità?Vaffanculo a me.Salmon+cheese.Se ne stanno andando via tutti.Mi faccio un giro.Vicino al BLITZ! c'è in garage che durante la settimana è vuoto ma oggi è pieno di cibo e cose fighe.Resisto dal prendere un vegetable bun gigante a 4£.Una triumph davanti al ristorante indiano.Mi strappa un sorriso.Comincia a piovere.M. è super crazy.Stasera torna a casa alle 7pm ma va ad un concerto.Fine.Torno a casa.One salmon+cheese and a tuna please.Mai più tuna.É quello in scatola come supponevo.Mi seccala gola.Decido di passare da Tesco per i biscotti ma è CHIUSO.Torno a casa sconsolata.Accarezzo un cane.Piango guardando film con Daniel Radcliffe mangiando salmon+cheese.É troppo tardi per Hellion.Aspetto Walkig Dead.Ce la farò?

Hello hello my dear fans! I'm in London! I'm ok. I'm trying to organize myself for return to scribble & maybe make some commissions &/or collaborations. In the meantime I continue to take photos to live shows. This is the first show I saw here in London. My Brightest Diamond with Troves at Village Underground! A show made by PURE EMOTIONS!
http://www.ocanerarock.com/gallery/my-brightest-diamond/

Nessun commento:

Posta un commento