mercoledì 4 dicembre 2013

A lot of beard, hair, stuffs & things



Sono rimasti 3 mandarini. Erano disperi. La cosa mi angoscia per un momento. L'ultimo che ho mangiato non valeva la pena. Era acido e duro. Mio padre è andato a dormire dopo di me. Io stavo sentendo la musica. Ho abbassato il volume per sentirlo. Ancora insonnia. Perchè? Metto la sveglia alle 9:30am perchè voglio disegnare. Cerco una suoneria disturbante. 2 caramelle. Non è servito. Non sento la sveglia. Mi sveglio di colpo verso le 11am. Che bello il sole. Mi piace quest'inverno non troppo grigio. Faccio uscire subito Omarcita. Finalmente inizio a disegnare. Ho rimandato mille volte. Mi sento un po' in colpa nei suoi confronti. 4H. Cerco di essere super precisa. Seguo bene il contorno. Deve essere perfetto. Non ho ancora trovato la penna giusta. Trovo degli 0.7. Troppo grandi. Credo che dovrò comprarla. Pensavo aduno 0.2. Ora manca solo la giacca. Penso a cosa mangiare. Come sempre non ho voglia di cucinare. Mangio kamut con funghi e pomodorini. Rimango un po' a guardare i Simpson. Non mi ricordavo questa puntata. Mi metto sul divano sotto la coperta a guardare 2 Broke Girl$ 3x11. Mi fa sempre ridere. Max è sempre tagliente. Guardo Masters of Horror. Anche questa puntata mi convince poco. La storia era interessante e sarebbe potuta essere una puntata fantastica ma tutto ciò è rimasta solo teoria. Non spiegano niente. Non me la godo. Quasi mi addormento. Un'altra Delusione. Mano male che la puntata 8 sta arrivando ♡ C'è sempre qualcuno che ho già visto altrove. Come in Law& Order. Mi scrive. Ogni messaggio che mi scrive mi stupisco. Spero si sia aperto un dialogo tra noi. Non vorrei illudermi come sempre. I miei vanno di nuovo alla fiera dell'artigianato. Mi lasceranno sola a cena. Cambio posto e sento i dredg. Li adoro. Li ascolterei sempre. Amo la voce di Gavin Hayes. Sul divano ci siamo Milù, Omarcita ed io. Perchè le cose semplici devono complicarsi sempre? Non mi va di lavorare per niente. Se non mi sbrigo andrà sould out e Norman avrà vinto! Pazienza ese, PAZIENZA!  Ritorno a leggere Walking Dead in inglese. Non riesco ad aspettare. Finalmente qualcuno spiega il Perchè. Certe scene nella serie non le vedremo mai anche se quello che segue spesso è emozionate... soprattutto i dialoghi. Bevo Green Tea sperando di non lavarmi/ustionarmi. Il computer fa rumore. Non riesco ad abituarmici. Verso le 9pm mezzo la pizza in forno. Continuo a leggere con Una mamma peramicadi sottofondo. Per un terribile attimo penso di dover prendere l'autobus. Pericolo scampato! Appena la tiro fuori dal forno vengo assediata. Milù mi fissa. Law & Order Season 11. I miei tornano prima. Non vogliono dirmi cos'hanno preso. Bruciore di stomaco again. Forse è stato il pretzel dolce. Domani fiera dell'artigianato con V. Pretende un arancino.
Stuff 'n' things.

MUSICA:




Nessun commento:

Posta un commento