giovedì 12 dicembre 2013

Get used to the Delusion



Ieri notte pochissima fortuna con la radio anche se ho beccato i Queens of the Stone Age. Caramelle alla menta. Sonno pesante. Non sogno da un po'. Quando mi sveglio fuori c'è la nebbia da Walkers. Mi aspetto di vederne un'orda che cammina trascinandosi per la strada. Mando lo stesso fuori Omarcita. deve prendere un po' d'aria. È umidissimo. Quando vorrei che ci fosse il freddo secco della Germania. Faccio una doccia bollente pensando a Walking Dead. Dividere la propria vita in base alle docce. Ora di mangiare. Uff. Altro riso basmati con altri funghi. Con un po' di formaggio Camenbert. +10€. Omarcita mangia tutto. Ringhia mentre mangia quando Milù si avvicina. Mi vesto a cazzo di cane. Provo le scarpe "nuove". Vediamo se riesco ad ammorbidirle e se non mi fanno ghiacciare i piedi. Mi trucco allo stesso modo di come mi sono vestita. Non ho voglia. Controllo di nuovo se è tutto a posto con le foto. Non voglio sorprese. Mi scrivo tutto quello che devo fare. Scuola di musica. Tiger. Libreria di Armani. Piano lineare. Thinking that I have to wear coat to go outside makes me feel so bad. #WinterIsHere #WalkersFog #MaybeIWillNeedACrossbow. Sulla metro cerco di leggere ma dopo un po' non ce la faccio più. Voglio decapitare quel maledetto che declama vicino a me di cose di cui non m'interessa. Sorry Moz. Scendo prima e vado all'American Bookstore e sembra che invece del libro di Norman le avessi chiesto la Bibbia Satanica scritta da Charles Manson (prefazione di Aleister Crowley) rilegata in pelle umana. Mi fermo un momento da H&M e trovo il papillon di V. che però non mi richiama.  Gliel'avrei preso io. Mi fanno sentire parecchio a disagio e non capisco il perchè di questa reazione. Fa freddo. Ma mi sto abituando. Corro non sapendo esattamente perchè e prendo il tram. Le foto vanno bene. +50€. Domani devo andare in posta. Yuppie! Spero che venga accettata lamia carta o potrei uccidere qualcuno e mandare una maledizione voodoo su Norman. Ho la bella idea di andare da Tiger. Misantropia a 1000. Pienissimo di gente. #WhereIsMyCrossbow? Non so se hanno quello che cercavo. Dovrò tornare. Odio fare le foto la sera. Non posso fare le foto senza pensarci. Buio. Alla libreria di Armani mi danno brutte notizie ridendo. Per un momento mi hanno dato una speranza però. "devi ordinarlo on line.piantala di cercarlo" cit. V. Spero che le spese di spedizione non pesino troppo. Immagino siano sui 20$. Odio! M'incammino verso Piazza Piemonte. Mi serve un sorriso. È lontanissimo. Arrivo in Cadorna cartina alla mano. Mi distraggo e sbaglio lato e trovo un negozio di Tea. Dovrò tornarci per vedere se hanno il mio buonissimo Green Tea w/ Mint. La solitudine dell'ultima sigaretta nel pachetto vuoto. Finalmente arrivo ma non c'è. Tristezza. vago per la Feltrinelli. Sono abbattuta. Ogni volta mi ritrovo a volere cose che non posso avere. Perchè non è mai facile? Mangio del buon pesce probabilmente made in lidl con spinaci e salsina buona ma irriconoscibile (Milù mi tampina) e riso basmati. Mi fa male la testa. Dormo una mezz'oretta. Sogno. Mi vergogno della sua presenza. Ah,75? L'unica buona notizia di oggi. Ah, con 6$ in più mi fanno anche il pacchetto regalo? Voglio anche il biglietto scritto dalle manine sante di Norman Reedus. Vorrei tanto dei mandarini!!

Nessun commento:

Posta un commento