sabato 21 dicembre 2013

Afterlife we'll have a cup of Tea together



Ieri notte mi sono alzata diverse volte. Cambio di temperatura fuori dal letto-dentro il letto semi mortale. Anche se metto giù un po' la serranda le luci mi danno fastidio. É come vivere vicino ad un luna park oppure sopra un night club. So che la mattina così al buio sarà ancora più difficile lasciare il letto. Rimango stupita di sentire alla radio Te quiero puta! dei Rammstein e I'm shaking di Jack White. Non sogno. É da un po' che non lo faccio. Forse dovrei preoccuparmi. Mi sveglio tardissimo. Rimango a letto. La musica alla radio di giorno fa cagare. Sempre le 3 solite canzoni di merda e gente che dice cagate. Cielo triste. Faccio finta di essere morta nel letto. Ormai non mangio più a pranzo. Non mi va. Lo stomaco quasi non mi brontola più. Metto a caricare Gilmore Girls (così in automatico), la prima puntata di Afterlife (#yes_AndrewLincoln) e Masters of Horror (non lo guardo da un paio di giorni). Tergiverso mentre aspetto carichino i video. Rido abbastanza con Gilmore Girls (emily-vai vestito così? richard-si emily-mmmmmmmmm... questo dialogo dovrebbero farlo milioni di persone prima di uscire (compresa me)) anche se si fanno dei problemi veramente del super cazzo. Mangio qualche biscotto. Sono quasi finiti. La prima puntata di Afterlife mi è piaciuta. Me lo aspettavo molto più X-Files+Medium. Andrew ha fatto carriera nella scuola di Bristol. Da professore di Teachers a professore di psicologia dell'università. Lo trovo bello. Il suo personaggio è tormentato. S'intuisce che suo figlio sia morto (forse incidente stradale) ma lui non lo ha accettato completamente. Non ha cedimenti espressivi (per fortuna). Il suo sopracciglio destro ha una vita propria. Non guardo Masters of Horror. Di nuovo. Non ho voglia di vederlo. In compenso riguardo Afterlife in inglese su YT per fare le fusa ascoltando l'accento inglese stupendo di Andrew. Ora so cosa dovrei fare. Dovrei cercare la foto di Reedus per il disegno per lui che ho "annunciato" attraverso una minaccia direttamente a lui su twitter (facciamo finta che lo abbia letto). In fondo, come dice V., il Jan 6 è vicino. Mi sono riposata quindi ora dovrei darmi una mossa. Dovrei...dovrei...dovrei. Ovviamente non lo faccio. Mi sento una teenager scema. Mi vengono in mente le sue fans pazze alla conventions. Mi passa un brivido ghiacciato lungo la schiena. Perdo tempo ed ascolto Charles Mingus. Forse uno dei miei album preferiti. É l'album precedente a Mingus plays piano (il mio super preferito). My heart is melting #CharlesMingus. Grazie grazie grazie! Perdo ancora tempo. Sento Reedus piangere. Tea bollente riscaldato 87654321456789087654 volte. Voglio andare in UK! Voglio vivere lì, prendere l'accento e trovare un sosia di Andrew Lincoln tutto mio. Cena veloce con riso e kamut ai 2 formaggi. V. mi manda interviste di Sean Patrick e Reedus in Japan. Io ed Omarcita mangiamo un biscotto della fortuna vecchio. Dice "Always with enthusiasm you get through all resistance". Ok. Niente in tv. Io e Reedus abbiamo in comune i problemi d'attenzione. 6 days passati. ANSIA.


MUSICA:


PS: ieri notte ho visto la prima apparizione televisiva di Andrew Lincoln mentre mangiavo i mandarini. Commento: XD!
PPS: "io ho guai molto più seri. sono sean patrick flanery!"-V.
PPPS: Buona Normanotte a te.

Nessun commento:

Posta un commento