giovedì 5 dicembre 2013

To the fair with Norman Reedus



Post it notturni. Tutte le cose che devo ricordarmi di fare prima di uscire. Sento la musica perchè non riesco, di nuovo, a dormire. Sveglie inefficaci. Apro di colpo gli occhi alle 9am. Mi alzo velocemente. Decido di fare lo stesso la doccia. Meglio in ritardo ma profumata che in orario ma puzzolente! La doccia bollente più veloce al mondo. Mentre mi asciugo i capelli faccio altre 1000 cose. Mancanza preoccupante di maglioni. Mio padre mi dice di prendere la cartina per "fare un piano" io gli dico "Ma va! Dobbiamo visitare la fiera non conquistare il mondo!". Sono in ritardo. Banca. Mi fa strano quando mi chiamano Signora. Sono 2 fermate. Riesco a sentire solo una canzone. The saints are coming durante una processione. Comincio già a rimpiangere di non aver portato la balestra. Misantropia. V. è inviperita ma ha ragione. I leggins a fiori non vengono apprezzati. Bevo un caffè orribilissimo. :s MMMMMM. "Vieni Eye in the dark! La pappa è prontaaaaa!". Ci buttiamo subito. Racconto a V. i particolari del sogno che derise. Un sogno plausibile in effetti. Anche nel sogno non penso nemmeno un secondo di farmelo. Mi chiedo se a qualcuno gliene frega qualcosa delle sue foto... A noi non serve la cartina! Cerchiamo la Sicilia (che ci scapperà tutto il giorno). Missione arancino: RIUSCITA! Iniziano le discussioni su Walking Dead. La ragguaglio su dove siamo nel fumetto e di quando Abrahm Ford dovesse essere più redhead Irish. Michael Cudlitz è bravissimo ma non ma, a pelle, non mi convince, Vedremo. Oggi m'innamorerò mille e una volte. Esco troppo poco. Mi sento sola. Vorrei prendere del tea strano. Forse l'unica cosa che vorrei prendere. La fiera è carina (anche se la gente è bestia). Ci perdiamo. Faccio foto. Ci troviamo, ci perdiamo di nuovo e ci ritroviamo negli stessi posti. "In verità siamo in un Tardis! Chiama il Dottore!". Sento un po' di fame ma voglio qualcosa di speciale. V. trova i datteri che voleva. Missione: RIUSCITA! L'ultimo Maneki neko nero. Il destino. Lo prendo dopo diversi ripensamenti. Comprerei tutto lo stand! Non sapere se si sta spoilerando oppure no. Mi manca Teachers. Cappelli a forma di animaletti carini OVUNQUE! Decido finalmente di mangiare. Salto stupidamente il vegano. Riso bianco con verdure e gamberoni. Spendo tantissimo per del cibo mediocre. Sono stati momenti di puro terrore. AVEVANO LE TESTE! Non riesco a fermare le facce disgustate. Ingollo ogni boccone come se fosse merda. Quando finalmente riusciamo a sederci faccio una sforzo. LA TESTA! Non mi sento bene. Meno male che c'è Walking Dead! Mi distrae e riesco a finire tutto. MAI PIÚ! Mi danno fastidio gli occhi. Come se avessi fissato troppo la luce, L'ultima gabbietta. L'ho vista immediatamente! Io mi sento come quell'uccellino. Un bel sacchettino rosa. Mi rendo conto che se incontrassi Norman potrei avere 2 reazioni:1) mutismo venerativo e/o 2)insultarlo violentemente per la sua carriera assurda, per la sua assurdità generale e per le sue possibilità mancate. Vorrei essere lui per una settimana. Ci mettiamo a spulciare una lista di pro e contro. Trovo solo cose negative anche se spesso mi rivedo in lui. Oggi ti odio Norman! Se lo incontrassi allo stand dei panini con la porchetta gli darei uno schiaffo. Tea alla menta e dolcetto pistacchio, mandorle e miele. La sigaretta non copre nessun sapore. Magari domani lo cerco il Rea alla menta. DI CHI VUOI CHE STIAPARLANDO? É TUTTO IL GIORNO CHE PARLIAMO DI LUI! He sucks. LITERALLY! Cosa voglio per Natale? Non lo so... Comunque ho deciso. Me lo compro quel maledetto libro! Io e V. dobbiamo vederci di nuovo. Forse Venerdì prossimo. Mentre aspetto padre ballo e calcolo mentalmente quanto ho speso. Il fatto di non avere le calze ora si sta rivelando una scelta sbagliata. Penne per Andrew. Non vedo l'ora d'iniziare. Cena con mezzo frico alle patate, mezzo frico con patate e funghi e un pretzel al sesamo e semi di finocchio. Shock della serata:vedere il Governatore spuntare in Nowhere Boy. "Siamo circondate!". Ho le occhiaie.

Nessun commento:

Posta un commento