giovedì 19 dicembre 2013

Hello Mr. President!



Stamattina mi sono svegliata presto. Appena ha suonato la sveglia. Il cielo grigio. Piove. Già ieri notte aveva iniziato. Ascolto un po' di radio. Niente da segnalare. Devo decisamente tagliarmi la frangia. Ho voglia di vedere Drive. Da quando ho ascoltato Heligoland l'ultima volta. Aspetto che mi venga voglia di alzarmi. Non so come ma ce la faccio. I miei sogni sono troppo comodi! Omarcita mi fa compagnia sotto le coperte. Adoro questo film. L'avrò visto almeno 6 volte. Mi ricordo ogni dettaglio. Il computer si blocca una volta e stupido dvd player mi rema contro. Penso e dico bruttissime cose che condivido con Omarcita. Ryan Gosling è bellissimo. Morirei se lo incontrassi. Dò da mangiare alle pelosine. Mio padre mi rivolge la parola ma lo ignoro. Mi ha preso un pacchetto di patatine, un pretzel e un panino tumoroso. Fa sempre le cose a metà. Salto di nuovo il pranzo. Risparmio molto tempo. Dato che tutti i telefilm che guardo di solito sono in pausa guardo la prima puntata di Gilmore Girls (in italia Una mamma per amica). Quanti problemi del cazzo che si fanno ma soprattutto quanto erano anni 90? Non ho molta voglia di guardare Masters Of Horror ma lo faccio lo stesso. Terzo episodio directed by Ernest R. Dickerson #greatexpectations perchè lui ha diretto milioni di cose tra cui alcuni episodi di Walking Dead e Dexter. Bellino dai. Un giovane vampiro che si sacrifica per non dover uccidere nessuno. Un po' poraccia la scena dove prende fuoco. Disegno come una pazza. Voglio finire oggi! Già sento l'ansia da Reedus. The Skids dopo Charles Mingus. Faccio Green Tea e metto una caramella alla menta nell'infusore. Assomiglia al Green Tea w/ Mint che ho preso alla fiera. Peccato che il Green tea sia finito. Vado dal giornalaio ma niente TWD #14. Mi sembra che mi prendano in giro. Andrò di nuovo lunedì. Se non c'è 'fanculo. Vado a prenderlo in fumetteria. Comunque è già la seconda volta che mi si nomina un dvd. Uhm, devo indagare. Piove ma mi fa quasi piacere farmi questa piccola passeggiatina. Mi fa un po' male la mascella e le orecchie per il freddo. Caramelle mentre disegno. R.I.P 0.2 #AlmostAtTheEndOfTheArtwork #FuckOff. Porca miseria! Per un po' uso uno 0.4 ma poi lo 0.2 si riprende. GRAZIE JESUS & JUDAS! Distrazioni dovunque. Rimangono pochi spazi vuoti. Uno proprio di fianco a Reedus. Lo maledico a caso. Mi faccio ispirare da Morrissey. Ascolto 65438876543567 volte To be alone with you di Sufjan Stevens. DONE! 9:03pm #MrPresident #newartwork #lastartworkof2013. Mangio riso e kamut con 2 formaggi e sformatini schiacciati di patate. Lo posto ovunque. Cedo a V. e taggo sia Andrew che Reedus. Ansia ingiustificata. Uh, il 28 febbraio ricomincia Hannibal! E domani?


MUSICA:
For the end of the artwork that I'm making I need my soulmate #pride


Hello, I want to end the 2013 in good way so this is the last artwork of the year. I want to dedicate it to Andrew Lincoln.I hope you will enjoy them & if you want to say to me what do you think about them DO IT PLEASE. thank you  (R.I.P to 0.2) http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/11456288165/

Nessun commento:

Posta un commento