lunedì 30 dicembre 2013

I felt like during a Butterfly Metamorphosis



Riguardare Stargate Sg-1 mi ha fatto sentire vecchia. Rivederlo mi ha fatto ripensare d alcune cose del passato. Che nostalgia! Sean Patrick dolcissimo. Anch'io vorrei trovarmelo davanti casa così. Oppure trovarmelo in casa che mi prepara una cena romantica.  Il massimo che mi fa sciogliere del tutto è che lui diventa umano e si sacrifica per la sua amata (che è una cretina e capisce troppo tardi). Faccio le fusa e mi sciolgo mentre mangio gli ultimi mandarini. Non so se stanotte guarderò qualcosa di suo. Domani devo svegliarmi presto. Vado a dormire contenta. Milù mi scappa e la riacchiappo solo grazie alla trappola dei croccantini. Dovrei svegliarmi presto ma mi addormento tardi. Poca musica interessante alla radio. Nessuna sorpresa. Mi sveglio tardi. Mi viene un colpo quando sento il campanello suonare. Mi preparo in 30 secondi. Non mi trucco anche se ho 3 brufoletti nuovi. Grazie Karma. Incontriamo il postino; incrocio le dita. Sembra che mio padre faccia apposta a guidare piano, a buttare lentamente l'immondizia ed a metterci 1000 anni in banca. Mi saltano i nervi. Disegno mentre aspetto. Niente di che. Andiamo al Lidl e prendo tutto quello nella lista+Earl Grey e fake gocciole. Mio padre mi cambia i 50€ e mi regala BEN 5€! Wow! Ormai è tardi per il negozio di arte. Mi tocca uscire apposta dopo. Mi metto a preparare lo schema per Reedus. Ascolto la radio. Vado abbastanza spedita. Mi sento un pochino a disagio... come se mi stesse guardando. Dopo un po' mi abituo. Creo lo schema direttamente dalla foto. É la seconda volta che lo faccio. In alcune zone sono andata troppo leggera. Zuppa di miso bevuta al volo. Lo riguardo e penso di esserne contenta. Ora devo solo iniziarlo. Sento come se avessi l'acqua alla gola. C'è tanto da fare. Domani, dopo aver fatto tutto, se ho tempo provo ad iniziare. Me lo porterò da V. Ogni momento è prezioso. Salto sul divano e guardo The Devil's Carnival.  I'm so curious to see this movie =*_._*= #seanpatrickflanery #originalvoice #surprise. BELLISSIMO! Cantano tutti benissimo (il clown soprattutto). Anche Sean Patrick (anche se non penso sia preso in diretta). I costumi sono bellissimi. Anche la storia non è male (MA BASTA CITARE LA RANA E LO SCORPIONE!). Grazie Sean Patrick per questo film . Mi piacerebbe tantissimo averlo ma non mi ci metto nemmeno. Non voglio imbarcarmi in una ricerca infruttuosa e deprimente. Continuo con Walking Dead. it passed a week by the last time I saw it!I missed it!No more patience!
4x04
che strano vedere andrew in twd dopo averlo viato in afterlife....
wow qui i bambini crescono velocissimi. è un po' triste tutto ciò.
ma rick sta pensando di fare quello che penso io?
Ah già, è vero che 'sti scemi sono rimasti a piedi perchè sono stati ipnotizzati dalla radio.
"Vamonos"? Daryl poliglotta!
things....
"dovevo provarci. Qualcuno doveva farlo (non come te che ti sei messo in pensione a coltivare le patate. brutta fighetta)"
pulire i vetri con lo sputo (litteray) e prendersi un colpo. ;)
ah vedo che il giardinaggio è l'hobby preferito in TWD
ok ora tyresse farà una cagata...ed infatti!  (clap) 
quante volte daryl chiamerà tyresse TA! in questa puntata?
ma rimaniamotutti imbambolati! SIIIIIII" 
"prima pensavo che fossero tutti degli stronzi ora AMO le persone!"-quindi il rimedio alla misantropia è un'apocalisse zombe?
da quando carol sa rimettere a posto le spalle?
Rick non vi crede.
le famose 3 domande....
ok,ora è Michonne ad essere OLTRE
Michonne ha il reggiseno a fiori XD
la torcia più piccola del mondo.
Rick ha fatto questa  :^) faccia XD 2 volte!!
ma Rick se non li volevi perchè gliel'hai detto dove state??
YEAH! SIGARETTA! HE SUCKS! HE SUCKS!
ah, sospetto che questi 2 moriranno.
cioè, scusa un attimo... Daryl fuma mentre è sopra un motore con della benzina? della serie CHISSENEFREGA BITCH!
Daryl confessore.
si brava carol. l'abbiamo capito tutti (compreso Rick) che Rick non può solo fare il contadino prchè tutti voi non vi prendete la briga di prendere le decisioni di merda e di metterlein atto.
denovo lastoria del leader! Rick se vuoi ucciderla questo è il momento buono.
chi ha ucciso Rick che voleva ucciderlo? il detetuno?
carol  (yawn) 
è morta per colpa tua. 
-MOMENTO VIALE DEI RICORDI-
la famiglia del mulino bianco
ecco, lo sapevo. una èandata.
ma perchè non prendono tutto e buona notte?
"oh merda"-Michonne
"è passato troppo tempo"-Carol
"ha il mio orologio e lo rivoglio"-Rick
Carol è diventata di pietra
wow! capoccia contro capoccia. immagino quanta gente sia stata gelosa di questo nero. un po' m'includo anch'io...
ma rick non può lasciar stare perchè tyresse ha preteso che facesse CSI:Atlanta. come pensava di passarla liscia?
"E ricordati com'è andata con Sophia!"-Rick
la differenza tra barba e capelli ormai è lampante
quindi Michonne ha mollato la ricerca del Governatore???
Rick, non misembra una genialata dare a qualcunoche ha ucciso e bruciato 2 persona una tanica di benzina. sembra un siggerimento. soprattutto se sei l'unico a sapere cos'ha fatto...
:O questa è la decisione che ha preso da solo (perilo bnee di tutti però)!
prevedo casini non indifferenti.

Mi sposto da divano a divano, faccio il Tea e guardo Afterlife #yes_AndrewLincoln #beforeRickGrimes #EnglishAccentLover #SecondSeason. Ho capito poco. Ero distratta. Forse lo rivedrò. L'Earl è diventato leggero e si scarica subito. V. dice che sono diventata dipendente dalla teina. Esco per prendere lo 0.2. Sto bene. Mi godo l'aria fresca. Mi accompagna la musica. The last 0.2 #destiny #Badass. Allungo la strada apposta. Ascoltando Paul Banks mi sento una figa. Vorrei poter cantare a squarciagola. Non ascolto niente. Ormai è tardi. Non so cosa mettere domani. Provo il famoso vestito chinese di Mutter. É diversissimo da come lo ricordavo. É enorme. Lo scarto. Ho solo vestiti brutti e primaverili/estivi. Potrei guardare da Sister... ma potrebbe uccidermi considerando che spesso le ho detto di no quando mi chiedeva in prestito le cose. Per un secondo penso di chiedere a V. ma poi immagino di nuovo la sua reazione e lascio perdere. ANSIA! Riso e chiodini (sono piccolissimi e i sapore è strano. Domani non li userò). Guardando distrattamente Prince of Persia scopro che non mi piacciono gli uomini "virili" e che mi piacciono "in carne,  e con la gobbetta sul naso! e vecchi e con i capelli lunghi". Tutto ciò mi fa sorridere. Prima di andare a dormire dò un'occhiata a Sean Patrick. É rincuorante e vorrei che fosse il mio maestro Jedi. Domani sveglia presto e si cucina. Devo cercare di non sbroccare e di non dimenticare nulla. ANSIA! Forse sto prendendo tutto troppo seriamente.  Sarebbe bello se il pacco arrivasse domani. Forse troppo.

Nessun commento:

Posta un commento