martedì 17 dicembre 2013

Almost done



Ieri notte sono tornata alle solite (cattive) abitudini. Walking Dead+(6)mandarini+musica alla radio+ora tarda. Le luci natalizie sulla mia finestra mi danno fastidio. Caramelle alla menta a palate. Mi sveglio intorno alle 10.30am. Brufoli. Odio! Per un secondo penso di andare di nuovo al giornalaio ma desisto. deo decidere quando tornarci. Se non arriva entro Lunedì lo compro in fumetteria e 'fanculo. C'è il sole fuori. Faccio uscire Omarcita. Sono già in ansia per il mio pacco anche se è stato spedito solo ieri e ci metterà una decina di giorni ad arrivare. Credo arriverà con il corriere. Metto a caricare Once Upon a Time 3x11 e Masters of Horror. Mangio riso con pomodorini e camembert. Mio padre esce ma lo ignoro. Coma sta facendo lui da sabato. Stranamente per questo winter finale mi scende la lacrimuccia più volte. É un finale parecchio triste anche se niente sarà più peso del finale di Sons of Anarchy. E Hook si prende un calcio nelle palle. Attacco i biscotti guardando Masters of Horror -The Damned Thing. Season 2 Episode 1 (again) #TheOriginalVoice #SeanPatrick. (how to lose all your sex appeal: wearing a sheriff suit). La sua voce è favolosa. Altro che quel doppiatore di merda! La storia purtroppo è deludente. Rimango sconvolta nello scoprire che Sean Patrick attualmente ha 48 anni! E che è nato a Sugar Land, TX! É cambiato un sacco. Anche lui ha una cicatrice sul sopracciglio sinistro come Norm. Scelgo Coltrane ed inizio a disegnare concentrandomi poco. Oggi devo almeno iniziare la spalla destra. É la parte più difficile ed incasinata. Faccio il sopracciglio a Norm. V. approva. Io non sono molto sicura ma forse è perchè non gliel'avevo mai fatte. Per un momento penso di metterlo sul desktop... starebbe benissimo... ma V. me lo proibisce. Sarebbe troppo teenager. Lascerò Star Trek. Vado avanti a disegnare a tentoni. Ho paura di sbagliare. Ho paura di rovinare la punta dello 0.2. Cerco di usare poco la matita per evitare di dover ripassare tutto di nuovo e magari rovinare tutto. Leggo una articolo figo sui Vegani vs Natale. Mangiucchio biscotti e bevo Green Tea freddo (la pigrizia non mi aiuta). Forse finisco entro la settimana. Dipende tutto dal mio terrore per la conclusione. Cena con Madre e Masterchef. Secondo lei il pacco mi arriverà intorno alla befana. Tristezza. Spero che arrivi prima. Caramelle a go go. Per il compleanno voglio un Norme un Sean Patrick! Milù dorme sul divano. Respira fortissimo. Omarcita ha quasi finito di mangiare. Ha fatto tutto da sola. Mangio 8 mandarini.


MUSICA:
Thank u Serj Tankian that I didn't remembered your name & I confused u w/ Sufjan Stevens #ByMistakesYouCanLearnALot
I really want to watch Drive again! #DeservedOST

Nessun commento:

Posta un commento