domenica 15 dicembre 2013

After 4 days of drawing we are at the half of the street



Ieri notte prima di dormire ho letto un po'. Moz mi ha tirato su il morale. Il mio umore era molto molto basso. Quando raggiungi/ti scontri con certe realtà che magari prima non volevi vedere fa male. Lascia scioccati. Oggi... il giorno dopo... faccio ancora fatica a riprendermi del tutto. Non voglio alzarmi. Si sta così bene. Mi brontola lo stomaco. Sento la mancanza della cena di ieri. Mangio solo una caramella alla menta. Rimpiango di non aver scofanato l'impossibile al jappo. Mi sono svegliata di colpo con the saints are coming. Mi sono alzata quasi subito. Sono le 11am. Non c'è nessuno in casa. Che strano. Milù sta morendo di fame. Inizio a disegnare. É strano farlo alla mattina. Manca poco alla fine della spalla sinistra. Cedo a delle caramelle alla pesca ma resisto ai biscotti. Devo resistere. Guardo American Horror Story 3x09. Gli occhi alla David Bowie. Finale shock. Ora devo aspettare Jan 8th! AAAAAAAAAAAAAAAAAH! Masters of Horror 12. Quasi finita la prima serie. Domani vedrò l'ultima. Puntata bella (a parte qualche effetto non proprio speciale) di orge tra umani e zombie e finale con la famiglia zombie. Ricomincio a disegnare facendo partire Charles Mngus. Ormai ascolto Jazz tutti i giorni. Mia madre viene giù a stirare. Metto le cuffie. Odio metterle in casa anche se in questo caso Charles Mingus mi entra nel cervello facendolo sciogliere. The fact that I can hear tv & all the other sounds around me with headphones with volume at maximum is scaring me... #superpower. Il computer sembra un trattore. Niente Tea. Metto il maglione E il poncho di lana. Disegno, cancello la matita e ridisegno dove si è schiarito l'inchiostro. É un lavoro ingrato e noiosissimo. L'inconveniente dell'0.2. Ma se lo voglio tutto dello stesso colore lo devo fare. Leggo articoli su Vice, Vice US e Dailybest. Alcune cose interesserebbero anche a lui ma sarebbe inutile mandarglieli. Verrebbero sotterrati tra 1000 I love you, 1000 you are beautiful/awesome e via dicendo. Per finire il viso mancano solo gli occhi. Freddo. Mi raggomitolo sulla sedia. Ho un po' fame. Faccio un po' di fatica a concentrarmi. After 4 days of drawing we are at the half of the street. #MrPresident. Omarcita mi corre incontro come se non mi vedesse da anni.Ho la nausea. Niente cena di nuovo. Che tempo che fa e telefilm. Sento gli occhi gonfi. V. mi tira su un po' il morale con delle foto del nostro amico scemo Norman.


MUSICA:
My mood...
Beauty can make you feel better in pain. Pain is always pain

Nessun commento:

Posta un commento