venerdì 20 dicembre 2013

Love has Actually lost his way

("grazie" a quest'omino oggi mi è venuto il diabete)

Stamattina mi sono risvegliata presto. 10am. Ieri notte sono andata a dormire tardi dopo aver trovato un altro attore di Walking Dead in Law & Order (siamo a 4!). Ho mangiato 8 mandarini. Avevo freddo e The Saints are Coming mi ha fatto venire un colpo. La coperta tutta incasinata. Stanchezza nelle ossa. Ascolto la radio senza trovare nulla di davvero interessante. Faccio finta di leggere il libro di Moz. Piove ancora. Tutto ciò non mi aiuta ad alzarmi. Verso mezzogiorno mi alzo. Faccio una doccia tanto desiderata ma troppo calda e troppo lunga. Non tengo abbastanza il balsamo. L'acqua quasi ghiacciata alla fine. Taglio un pochino la frangia senza esagerare. Giusto per evitare che mi entri negli occhi. Nemmeno un centimetro. Penso alla tinta. Potrei farmelo domenica. Non so. Pranzo asciugandomi i capelli con Omarcita. Guardo la seconda puntata di Gilmore Girls. Continuo a chiedermi PERCHÉ lo sto guardando. Ci sono dei momenti in cui le protagoniste sono davvero irritanti. Luke mi ricorda Bruce Springsteen. Riuscirò ad arrivare alla fine della prima stagione? Non so. Yesterday I posted Andrew Lincoln's artwork. Today I finally see this movie. #help. Ora, Love Actually (2003-10 anni fa-) in pratica un film natalizio e d'amore (=morte+diabete). Scioccata dal fatto duri 2 ORE! Mi rendo conto di averlo già visto (anche se non me ne ricordavo la maggior parte). Adoro gli inglesi. Il loro accento. Il loro modo di fare. Il Tea. Il fatto che ci sia ‎Alan Rickman mi riporta alla mente che a Natale voglio vedere Dark harbor. Mi è venuto un brivido al ricordo di questa scena. Andrew Lincoln fa la parte dello sfigato del film però è carinissimo. Sia Simon che Mark sono due personaggi che mi sono piaciuti tantissimo. Mi ci rivedo un sacco in loro. Vorrei trovare un ragazzo così. Un po' Andrew e un po' Moz. Dato che ho finito di disegnare ieri oggi sono al bivio .Cercare la foto per Reedus o non fare un cacchio. Mi sale l'ansia di Reedus e mi sento un po' scema a cercare le sue foto (questo sentimento si è presentato anche con Andrew e mi ha rallentato parecchio) quindi voto per non fare un cacchio. Leggo Vice. Su Vice US trovo articoli molto interessanti. Vice IT dovrebbe rendere esempio. Finito Black Tea w/ Rose Petal Fragrance. Sono al limite delle riserve di Tea. PANICO! Mangio tardi gli avanzi di ieri sera degli sformatini di patate distrutti e un panino tumoroso. Ho i piedini freddissimi. La filmografia di Andrew Lincoln mi fa sorridere ma mi fa anche venire voglia di maledirlo. Non so se riuscirò a trovare molto. Sono parecchio preoccupata per i film tv che ha fatto per la tv inglese. Gli voglio bene lo stesso. Sono impaziente. Aspettare mi mette ansia. A Milù piace il pretzel. Assaporo mentalmente i mandarini della mezzanotte.


MUSICA:
One of the best album in my life. Thank you Chris Schlarb #ForReal #NoJokes 
This is a choice guided by my subconscious. That's not my fault #reedus 


PS: spero che padre mi dia i 10€ settimanali se no Lunedì sono nella merda.
PPS: sono passati 5 giorni. Tra 4 giorni me verrà l'ansia dall'arrivo del postino/corriere.

Nessun commento:

Posta un commento