sabato 14 dicembre 2013

When joy tears become desperation tears.


(un cerbiatto con il suo regalo)

Sveglia brutta alle 7:25am con mia madre che mi scuote dicendomi oh!ha un appuntamento alle 10am.per lei siamo già in ritardo.non riesco più ad addormentarmi.mi alzo pesantemente.è l'alba.mi faccio la doccia.la borsa è pronta.anche il pacchetto per V. è pronto.il bigliettino è carino.mentre mi trucco madre arriva dicendo che è tardi.sono le 9 meno un quarto cazzo!niente Walking Dead.riuscirò a prendere il numero 14 il giorno 14?(spoiler:no).posta.prelevo.ho quasi finito i soldi.non voglio pensarci.leggo in metro.Moz mi fa sorridere.arrivo prestissimo.10am.appuntameto alle 11am.faccio una passeggiata intorno al castello.foto alle statue.purtroppo non studio più qui.caffè ed mie espressioni fuori controllo.discorsi troppo profondi per me.il pene del Mantegna.ho tanta fame.ieri non ho mangiato.Norman ti vogliamo bene ma,a volte,sei assurdo!VOGLIO FARE L'ASTRONAUTA!scambio dei regali.il mio mini Norman non viene apprezzato come dovrebbe.non ci sono le patate al forno.ananas fritto.bleah!speriamo che Rick non si disperi più.non so se potrò farmi un'opinione sulla carriera di Andrew Lincoln.è il 6 gennaio!e ma ho iniziato adesso quello di Andrew così perchè lo hai detto tu...quello di Norman è arrivato di conseguenza!AH!il 23 è lunedì!Merda!non riesco a strafogarmi come vorrei.camminiamo velocissime verso san bernardino delle ossa ma nel weekend chiude alle 12:30pm.non l'ho mai vista.charlas y fotos de gatos.gatos como hijos.preso papillon.V. felice.troppa gente da tiger.alla ricerca della sciarpa bianca e del regalo per mamma V.chiesa.sciarpa trovata da bershka.fila fuori da tiger in cordusio.non ci posso credere!prendiamo tempo facendo foto al dito di cattelan.taggalo!taggalo!arriviamo a brera ed avevo ragione io.6 fucking gennaio!scegliere tra Jesus e Judas.se incontro il cast del video di judas non aspettarmi.guardiamo judas sulle scale della pinacoteca mentre mi viene una crisi di riso.c'è un eco della madonna!il culo di lady gaga e il suo momento migliore.riusciamo ad entrare da tiger.misantropia.where is my crossbow & my machete?regalo carino per mamma V.nessun tea che mi attragga.cadorna.aspettiamo e parliamo di Daryl.Merle mise il dubbio.ci sarà un motivo se voglio venire da te.per un momento penso di essere contenta.mi fa male la faccia dal ridere/sorridere.musica in metro.nessuno ad aspettarmi.gelo.sia fuori che al telefono.sono incazzata.mi sento abbandonata.ultimo autobus.altri soldi che vanno.arrivo a casa.non mi sento più le mani.urla e crisi di pianto.non piangevo così da tanto tempo.trucco colato e crollo di certezze.non è colpa tua.Omarcita non capisce.l'unica cosa che riesco a pensare è che Norman non l'avrebbe mai fatto a suo figlio.

Nessun commento:

Posta un commento