domenica 29 dicembre 2013

I added your name in my list of to-do things



Ieri notte ancora Sean Patrick. Sta diventando una specie di rito pre-sonno (guardando la lista delle cose che ha fatto per la tv noto che ho quasi finito le comparsate nei telefilm. Uff. Ho festeggiato troppo presto). Protagonista di una puntata di Touched by an angel. Per un attimo mi sconvolgo capendo che lo guardavo. Non è la prima volta che scopro che qualcuno che seguo è comparso in telefilm che già vedevo. Anche se ha uno strano colore di pelle e sembra abbia preso un sacco di sole mi ha commosso. É stato bravo. Mi ha commosso. Mi colpisce sempre di più. Bravo bravo. Tiro giù la serranda ed ascolto un po' di musica. Non ho sonno. Mi addormento tardissimo. Mi riprendo stancamente. Il letto è così comodo, la coperta è così calda ed il cielo è così triste. É passata l'ora del pranzo. Non ho fame. Provo a fare un po' di zuppa di miso ma lascio perdere. Non riesco a caricare nè Masters of Horror nè Gilmore Girls. Non ho voglia di aspettare. Guardo solo Afterlife 2x01 #yes_AndrewLincoln #EnglishAccentLover #SecondSeason #Tea. Tutti cercano di far sbroccare Robert che intanto ha le occhiaie e un'ombra di barba (appena l'ho notato ho iniziato a dire "Fatti la barba Andrew!"). C'è il tipo di Gossip Girl. Dopo il finale di stagione shock Robert è traballante. Povero. Sta cominciando a credere ad Allison. Sorpresa finale (anche se me lo aspettavo un po'). Bevo litri e litri di Tea. Decido che è il momento di mettersi al lavoro. Il tempo vola. Mi siedo, Ornette Coleman nelle orecchie e m'impunto di trovare quella maledetta foto di quel maledetto Judas. I'm late ((-9)) #newartwork #Badass #Damn #HolyShit. Mi perdo e ritrovo. Lo faccio a pezzi e gli dò un'altra forma. Altro Tea. Le bustine si scaricano subito. Puah! HABEMUS BADASS! Hallelujia come dice V. Ironico che decido mentre ascolto gli Interpol. Ora devo solo stamparlo. Probabilmente lo farò a casa senza farmi sgamare da padre. C'è un sacco di nero e non ho voglia di storie. Ho poco tempo. E poi non ho voglia di andare dallo stampatore di merda. norman_reedus_presented_by_contentmode-syrup_films_640x360.mp4. DOWNLOAD! Non riesco. Chiedo a V. che melo downloda controvoglia. Ma non vuole scaricare la versione HD :°( Adoro questo video. Adoro lui (anche se non capisco perchè sia truccato). Adoro il bianco e nero. Adoro la musica. Adoro TUTTO. Sono incompresa. Cena con penne, polpette do soia e provolone (non proprio fresco. Grazie mamma!). Faccio una lista degli ingredienti da comprare domani guardando quello che mimanca e delle cose che devo fare per non dimenticare nulla. Pistacchi. Li adoro. Niente Litizzetto oggi però becco Joe Bastianch. Mi fa un po' ridere. Canta una canzone. V. mi fa notare che legge. Spero che arrivi domani quando sono a casa. Impazienza alle stelle. [23.38.25] hillel zavala: forse so cosa scrivere a sean patrick ma devo pensarci ancora un po'<<< NOI contiamo che prima o poi gli farai anche un disegno. Pluralis majestatis. Una cosa alla volta... prima che ilmio cervello già cominci a pensare a quello...


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento