martedì 10 dicembre 2013

The day of the angry & the good coincidences




Finiti i mandarini. TRAGEDIA! Leggo solo 2 numeri di Walking Dead. Sono un pochino stanca e voglio andare a dormire presto. Non so però se riesco a disegnare la mattina per poi interrompere per pranzo e riprendere solo dopo le 2/3 puntate. Poca musica bella alla radio questa notte. Ascolto 2 volte The Saints Are Coming. Mi sveglio con la sveglia. Non la spengo subito. Putroppo non si sente il ritornello. Si ferma a The Saints. Che nervi! Non so se posso farla andare per tutta la durata della canzone. Non credo. Che merda! Nel pomeriggio cerco una canzone più corta e per un secondo m'illudo di averla trovata ma mi rendo conto di aver scaricato la versione Merda degli U2 e dei Green Day. Rimango a letto e finisco di leggiucchiare i Walking Dead cartacei. Non vedo l'ora di avere in mano il numero 14! Mio padre va al lidl. Richiedo funghi (finiti), fake gocciole (non sono finite ma meglio averle prima di rimanere senza e no godersi appieno Waking Dead) e un pretzel (la salvezza). Mi dimentico lo zucchero! Metto l'acqua sul fuoco per il pranzo ed intanto metto a caricare Once Upon a Time 3x10 e Masters of Horror 9 (sperando che mi risvegli dal torpore che mi causerà DI CERTO ouat). Approfitto subito dei funghi appena presi e li faccio saltati con il solito riso. Finalmente mi ricordo di scaldare l'olio PRIMA. Puntata noiosa come al solito di ouat. Tutti i personaggi sono sempre più tonti. Snow e Charming mi fanno venire il diabete. Meno male che c'è Hook che è "devilishly handsome". #BoredomButIWantToSeeTheEndOfTheseSerie Meno male che la puntata di Masters of Horror è bellina. Patti col diavolo+amore tra adolescenti. Ci piace. Quando sto per disegnare con Miles Davis V. mi dice che dobbiamo vederci sabato. PANIC! Mille anni per organizzarmi. Mille volte il su e giù dalle scale. Non riesco a far combaciare nessun piano. M'innervosisco. M'incazzo anco con Norman che, poverino, è solo entusiasta. Alla fine vado APPOSTA giovedì pomeriggio per consegnare le foto. Spreco Miles Davis cercando di mettere Creatività in foto documentative. Impazzisco pensando che io non dovrei metterci nulla. È il cliente che deve dire cosa vuole. Alla fine le lascio così. Mi becco un "scansafatiche" che fatico ad ingoiare; comunque io SO di aver fatto il mio dovere. Mi lamento violentemente con Vader. Keep calm & draw.#mywaytofeelbetter. Mi isolo e con i Pearl Jam ricomincio a disegnare. Prima lentamente come se stessi usando una piuma e poi prendo confidenza. Andrew ringrazia. Scrivo così senza impegno il messaggio che volevo scrivere giorni e fa... voilà! Che coincidenza! Ora ho un appuntamento anche Martedì. Quindi Giovedì-Sabato-Martedì. Bevo Green tea con l'ultimo zucchero. Amiamo l'ignoranza dei The Skids. Grazie Boondock Saints! I'm more than A sheriff. Mi salvo in corner. Ho finito i capelli. Sono spaventata per la barba. Secondo V. riesco a finirlo in un paio di settimane. Devo. Il 6 gennaio è dietro l'angolo! Odio avere questa specie di fretta addosso, Non ho voglia di cucinare. Cena shock con 2 uova (!!!), funghi e provolone. Non mi riempie. Mi strafogo un pretzel. Dubbi sull'incidente/plastica facciale/etc. di Sean Patrick. Chissenefrega. Mi piace l'idea di lui e Norman che vanno insieme in moto. Masterchef. Fanno sushi e mi fanno venire super voglia di sushi. Vorrei ancora disegnare. Rumino.


MUSICA:
YES!


PS: la frangia mi è cresciuta tantissimo.
PPS: V. mi manda il link di com'è all'interno il "libro di merda" ma non lo guardo. Voglio che sia una sorpresa!
PPPS: devo impacchettare il regalo di V.!!

Nessun commento:

Posta un commento