sabato 28 dicembre 2013

Between Gordon & Reedus



Ieri notte sono riuscita a vedere Sean Patrick in Numb3rs. Sono partita con il pensiero di provare a guardare tutta la puntata ma non ce l'ho fatta. Ho visto solo le sue parti ma non me lo sono goduto perchè DETESTO Numb3rs. Lo trovo stupido. Non ha fatto la cosa strana con il naso e la voce è come al solito. É proprio la sua voce. *mi sciolgo* Sono andata a dormire tardi senza voglia di sentire la musica. Non ho messo giù la serranda. Maledette luci. Avrei voglia di tirarle giù. Mi addormento dopo un sacco. Grazie Green tea! Sonno super pesante e vuoto. Mi sveglio alle 11am da sola (credo). Mi viene un attacco di panico pensando di essermi persa il corriere. Cerco di non pensarci troppo. V. mi manda un messaggio che mi fa impanicare subito ed ancora di più. Cucinare per altri mi mette ansia e panico. Mi pento per un momento. Un antipasto. Chiedo consiglio a Gordon Ramsay ma trovo solo una ricetta che sembra facile ma m'impanico al solo pensiero di poter sbagliare. M'immagino Gordon mentre mi si appollaia sulla spalla mentre cucino e mi urla nell'orecchio "É CRUDO!" o "NON SA DI UN CAZZO!". Fuori piove ancora. Che tristezza! Non faccio in tempo ad accendere il computer. Il pranzo arriva subito. Mentre cucino mi viene in mente cosa potrei fare. Una vaga idea che prende forma man mano. I miei mi consigliano di comprare qualcosa già pronto. Io immagino come potrebbe reagire V. e declino. Lunedì devo comprare quello che mi serve. Guardo la ricetta su Giallo zafferano. SEMBRA facile. Martedì mattina cucino. Non posso farli prima se non fanno cagare. Mi sposto da divano a divano. Rido un sacco con Gilmore Girls. Voglio una Emily che mi dica se sono vestita bene!! #LastEpisode of Afterlife 6 #yes_AndrewLincoln #ThankGodForAndrewLincoln #EnglishAccentLover. Sono tanto triste. Credo che sia la puntata migliore della serie. Andrew sbrocca 1 volta (dicendo HALLULUJIA!-8:53/9:54-però si pente subito. Lo fa sempre.) e si dispera 1 volta (41:00/46:21) meglio che in Walking Dead. Sia Lesley Sharp che Andrew Lincoln sono stati bravissimi. La scena della seduta spiritica mi ha fatto venire i brividi. Mi sposto di nuovo. Da divano a divano again. Cerco ancora. La foto perfetta. This new artwork is already killing me... ((-10)) #newartwork #Badass #Damn #HolyShit. Dubbi sul motivo per cui lo sto facendo. Ne ho 3. Mi rendo conto che di giorni ne ho 8 e non 10. ANSIA! Bevo ancora Green tea. Voglia di fumare. Riso con pomodorini e funghi a cena. Gente matta in tv. Bella foto di Sean Patrick su Insta. Sono tornata a 2 e sono indecisa. Dopo un numero di foto che ho visto queste due sono le migliori... quelle che mi convincono di più. V. sapeva che ne avrei scelta una dov'è "grasso"... ma a me piace così. Mi fa sorridere il fatto che ci piaccia in due versioni assolutamente opposte. Fortune Cookie says "Travel with an open heart and positive expectations". Ancora niente. Sigh. 


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento