mercoledì 18 dicembre 2013

I'll drawing until my hand will bleed



Ieri notte sono arrivata al numero 87 di Walking Dead. Super Shock. Povero Carl! E povero Rick! Ho sentito un po' di musica alla radio. Niente di che. Le luminarie non mi fanno dormire. Immagino che se le fissassi per troppo tempo mi verrebbe una crisi epilettica. Tiro giù la serranda più che posso. Come tutte le mattine rimando la sveglia. Pain everywhere. Prima di alzarmi ascolto ben 2 volte The Saints Are Coming. Mi piace un sacco. Spero di non iniziare ad odiarla. Pulisco per terra in bagno. C'è qualcosa sotto la porta che fa rumore. Devo assolutamente riniziare ad usare il sapone di Kiehl's. Spero dia il colpo finale alle ultime cicatrici che mi sono rimaste. Il collutorio brucia. Dovrei tagliarmi la frangia. Non c'è il sole oggi. Fa freddino. Milù fa versetti affamati. Brutta cicciona! Quando sento rumore di motore faccio un salto anche se so che è troppo presto. Perchè abito un oceano di distanza da NY? Sigh sigh. Pranzo con le fake gocciole e guardando 2 Broke Girls 3x12. Muoio dal ridere (in una scena mi viene in mente Norm e la sua lingua) ma poi mi rattristo vedendo su wikipedia che a gennaio sarà trasmessa l'ultima puntata della serie. Continuo con biscotti e Masters of Horror 2 (this espisode seems cool *finger crossed*). Le aspettative sono state rispettate. Adoro quando si parla di vendetta e di quando le cose sembrano in un modo ma poi si rivelano il contrario. Per un momento il computer mi fa venire un colpo. Dico tante brutte cose. Ascolto senza disegnare Ornette Coleman. Lo adoro. Mi piacciono i Modest Mouse. Perchè scopro sempre in ritardo le cose? This artwork is almost done but I still can't draw his eyes. #damn #MrPresident. L'ultimo buco si sta riempiendo. Noto di aver fatto tanto lavoro per niente quando mi trovo a cancellare TUTTA la matita nella spalla destra. Lo 0.2 sta per finire però. Cavolo! Spero di riuscire a finirlo. L'altro devo usarlo per Norm!! Amo l'accento di Moz. Voglio vivere a Londra! Omarcita trema tutta. Trangugio Green Tea tiepidino. Penso che mi toccherà mangiare oggi. La cosa mi disturba. Almost you #MrPresident #maybetomorrow. Dopo averlo finito non so se mettermi subito alla ricerca della foto per Norm o prendermi un paio di giorni. Vedremo. La pappa di Milù è quasi finita. Ops! credo che mio padre sia andato al Lidl oggi perchè è comparso lo zucchero. Se lo avesse detto gli avrei detto di prendere delle cose. Nausea ma mangio riso con funghi e camembert. Mio padre m'ignora. Io gli dò le spalle. Mi rimane un sapore brutto in bocca. Sono mentalmente spossata e sono impaziente. Oh, Norm e Sean Patrick sono in Giappone. Che carini. Mangio mille caramelle alla menta. Non credo guarderò i film che ho segnato. Quasi quasi leggo un numero di Walking Dead. Oggi niente cascata d'immagini di Norman.

MUSICA:


PS: notare che lunedì non vedrò Walking Dead mi rattrista. Vederlo solo una volta a settimana mi fa venire un po' l'ansia e mi a diventare impaziente (più del solito) 

Nessun commento:

Posta un commento