venerdì 27 dicembre 2013

I love/hate you no matter what


(Thank you my dear Reedus for your support but, for today, black smoke)

Stanotte dopo le famose ultime parole non ho visto niente con Sean Patrick. Avevo messo in carica Numb3rs dove compare. Mia sorella non mi ha mollato un attimo. Spero di riuscire a vederlo dopo. Sono andata a letto ad un'ora INDECENTE. Non mi ero accorta fosse così tardi! Mi sono messa a sentire la musica alla radio perchè ho sentito gli effetti della quantità industriale di Green tea che ho bevuto durante il giorno. Tante canzoni che mi piacciono e 1000 volte Lady Gaga. Le luci mi danno fastidio. Non riesco a stare sotto la coperta perchè mi viene caldo. Ad un certo punto mi rendo conto che mancano 11 giorni. Ho SOLO 11 giorni per quel disegno. PANICO! E mancano SOLO 4 giorni a Capodanno. ANSIA A QUINTALI! Mi passa il sonno di colpo. Continuo a sentire la musica mentre per la testa mi gravitano pensieri ansiogeni e auto sabotativi. Forse mi addormento alle 6am. Mi viene un colpo alle 9am quando suona la sveglia. Ci metto tantissimo a riprendermi. Ho dormito veramente poco. Mi alzo verso le 11am. Butto la spazzatura. Faccio delle foto ad una ragnatela stupenda. Le goccioline d'acqua sembrano delle perle. Magari domani la posto. Faccio una doccia bollente. Perdo ancora colore. Crema. Faccio il primo Tea del giorno. La mia nuova droga. Comincio la ricerca. In this moment I'm feeling like a stupid teenager #newartwork #Badass. Mio padre mi chiama per il pranzo. Mangio tutto intero un panino al sesamo e camembert. Riposo gli occhi da lui e guardo Masters of Horror 4 (a.k.a How I feel sometimes) #IMissedYou. Bella puntata anche se poco Horror. Quasi a metà della seconda serie. Bevo Tea e guardo sul divano Afterlife 5 #yes_AndrewLincoln #ThankGodForAndrewLincoln. Non c'è su Nowvideo. In inglese su Youtube. Capisco abbastanza bene. I sottotitoli a cazzo di cane non aiutano. Robert/Andrew è sull'orlo dello sbrocco totale. Anche qui lo vogliono far sbroccare. Povero. Per un attimo credo sia arrivato il corriere invece era solo il tipo della caldaia. Domani se Reedus non fa sbroccare me guardo l'ultima puntata della prima serie. Peccato che questa serie sia così corta. Devo vedere se riesco a trovare altro con Andrew. Mi commuovo con Charles Mingus in cuffia. Penso di provare a cercare il vinile su Ebay (dato che non lo trovo da nessuna parte). Di nuovo alla ricerca della foto perfetta. Ne trovo solo una (che a V. non piace). Mi esce il sangue dal cervello e Reedus dagli occhi. Rimando a domani. Cena con patatine di Halloween. Sanno di poco. Sento le occhiaie. Altre foto di Reedus. Niente. Di nuovo. 12 days (ma con il Natale in mezzo). BIG ANSIA!

MUSICA:
#purelove #perfectOST #Badass

Nessun commento:

Posta un commento