domenica 1 dicembre 2013

Feeling guilty, excited and sad in the same time



Ieri notte non riuscivo a dormire. Mi sono rigirata mille volte. Ho fatto il sandwich di coperte. ho mangiato caramelle alla menta. Stancato la mente ma nulla. Forse è colpa del Green Tea. O forse è colpa di Masters of Horror o di Norman Reedus. Non ho idea. Sicchè ho iniziato a sentire la musica alla radio. Trovo musica che adoro e musica che non ascolterei mai normalmente. Ah quanto vorrei ballare e cantare! Becco la nottata The cure su Radio Popolare. 2 caramelle. Lascio andare l'immaginazione. Verso le 5am ho spento. Speravo di addormentarmi. Forse è successo un'oretta dopo. Mi sono svegliata di colpo alle 10am ma ho rimandato. Mi alzo 2 ore dopo stordita. I miei non ci sono. Sono andati alla fiera dell'artigianato. Anch'io e V. dovremmo andarci. Inizio a pregare. dato che ho fatti una scelta per Natale non potrò prendermi nulla. Metto a caricare Masters of Horror e The Boondock Saints II: All Saints Day e ricevo una brutta notizia. Damn, Paul Walker! Quanto mi ha fatto ridere in Pawn Shop Chronicles. Trovo orribile il servizio che hanno fatto al tg. Verso delle lacrime per lui. Il solito riso basmati con funghi. Non ho molta fame. Omarcita non mangia. Non so più cosa inventarmi. Masters of Horror-Dreams in the Witch House. Mi è piaciuto. Interessante la storia che a leggerla non sembrava granchè. Ezra Godden è bellissimo. I miei sono tornati. Mio padre mi fa sentire in colpa. M'immagino i peggiori scenari e le peggiori scenate. The Boondock Saints II: All Saints Day. Today is December 1st.I know I'm late for All Saints Day. I hope Boondock Saints will forgive me. Mi è piaciuto di più il primo però ammetto che ha delle gemme non indifferenti. Manca tantissimo Dafoe. Questa tipa è solo figa ma 0 come spessore. Se per caso dovessi incontrare Sean Patrick gli regalerò una corda. Norman deve decisamente farsi 2 panini alla porchetta in questo film. Tristezza nella scena della morte del padre. Solo in TWD Norman ha fatto una scena di merda mentre piange/dispera. Comunque si, potrebbero farlo il terzo. Potrebbe essere bellissimo come potrebbe essere una cagata. Staremo a vedere.
Non si può tradurre Holy Shit con cazzarola! Non bastavano i doppiatori di merda?? V. intanto sta guardando Sunlight Jr. È interdetta che, anche se è un "terzo vertice del "triangolo"" Norman si vede poco comunque. Siamo d'accordo che ci sono degli aspetti nel film che avrei approfondito come la relazione tra missy e justin o perchè rich è sulla sedia a rotelle. In effetti la parte "catastrofica" del film poteva essere fatta meglio; spiegata meglio. Poi la fine l'avrei preferita con un po' più di speranza.  Mi costringo a lavorare. Abbiamo bisogno di soldi!! Cerco di non farmi distrarre dal rumore infernale che fa il computer. Good Darth Vader give me the force to continue to edit these last 11 photos. #sickandtired. L'edit più noioso al mondo. Forza! Ne devo buttare una. Fa schifo e non posso farci niente. Non ho voglia di cucinare. Noodles con verdure e tofu spugnoso. Telefilm Night. Ormai non guardo più Doctor House. La Litizzetto parla di merda in prima serata. Dovrei provare a guardare Shameless UK. "The next fortune cookie contains the key to your luck". ARE YOU KIDDING ME?


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento