lunedì 16 dicembre 2013

Monday Morning Good News



Ieri notte sono andata a dormire presto. Dormo pesantemente ultimamente. Cerco di scrollarmi di dosso il dolore ed il freddo. Niente musica. The saints are coming. Stamattina mi sveglio alle 10am ma rimango a confortarmi nei miei sogni impossibili.  Mi vergogno della sua presenza nei miei sogni. C'è il sole fuori. Alle 11am mi alzo e mi vesto svogliatamente. Metto una felpa nera e i jeans. Non mi trucco nemmeno. Niente cappotto. Giacca di jeans e simil pelle. Borsa degli helmet che non uso da anni! Incontro un gatto gentile che vorrei portarmi a casa. Riesco solo a sentire una canzone. Vado dal giornalaio ma ancora niente Walking Dead! Ok che io gli ho chiesto il 15 (sbagliando) ma se ci fosse stato il 14 me lo avrebbe detto no? Però forse non se n'è accorto dato che l'ho "disturbato" mentre parlava al telefono. Che palle! LO VOGLIO!! Quando torno dò da mangiare ad Omarcita che mangia a fatica. Milù diventa satana e mi morde fortissimo. Mamma radiosa. Tutti escono. Rimango da sola. Che strano! Mentre mangio un po' di riso e pomodori dimenticati (che sarebbe stato meglio che avessi lavato prima) guardo Grey's Anatomy 10x12 che mi rattrista molto. Il finale mi ha lasciato scioccata. E adesso devo aspettare Febbraio! Cazzo! Mangio biscotti e guardo trepidante The Walking Dead 4x03.I'm excited to see this episode #ARMS.Una delle migliori scene della serie!


4x03
che carini chino e maggie 
al minuto 01:57 più che guardare dei cadaveri bruciacchiati sembrano tutti dei modelli in posa 
lascena della rissa (che ora rivedrò perchè wow) non ha molto senso. tyresse sbrocca a caso... ok che eri innamorato ma qesto non ti da il diritto di ridare il via al gioco "pigliamocela con rick" perchè lui era un poliziotto quindi deve fare like csi style  e scoprire chi è stato.
norman deve smetterla di fare la voce sexy a sproposito ahce se per un momento ha smesso e gli è venuta bene.
la scena di rick che picchia tyresse che ripresa da un'altra cosa successa nel fumetto dove si disfa la mano (prima di perderla).
le sopraccigli di rick sono andate del tutto e carol è inutile.
herscel-stai bene?
rick-sono appena sbroccato de novo. fai te...
ma rick riprenderà ilcomando della sua espressività prima o poi?
caro herscel sono 4 fottute serie che rick si prende tutte le responsabilità di tutti. non rompere il cazzo se qalche volta sbrocca!
ma nota che nessuno si copre la bocca. tenogono tutti roba intorno al collo senza usarli....
oh oh quindi la nera di OUAT morirà (di nuovo)?
ok, sto ridendo perchè michinne ha detto che daryl le ha già attaccato le pulci  (rofl) 
eh dove sareste senza rick? 
ma, domanda scema in un momento importante: rick dove ha preso quella camicia?
chi cacchio è david???
:O NO GLENN!
uuuuuuuuuuuuuuuuuoooooo ripresona panoramica del braccio sinistro di norman!+pantaloni che rendono giustizia
ECCO! se daryl deve farsi qualcuno voto per michonne (e rick of course!)
"Guarda che lo dico a papà!"-Carl
beth tu fai SOLO quello!
herscel fa il maestro jedi con il giovane padawan carl.
oh tyresse come sei fighetta! ci hai perso un sacco dal fumetto!
perchè daryl ha chiesto all'altro nero cosa c'era scritto?
ok credo di odiare tyresse e carol più del governatore.
ma questa è la puntata sbrocco? sbroccano tutti! XD
ok abbiamo capito che daryl sta andando a prendere le medicine! (anche se è ancora lì mentre voi lo dite)
rick che spunta da ogni angolo a caso
csi: atlanta feat. rick grimes YEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAH!
risate dopo che rick dice Damn it! vedendo carol che sta per essere attaccata dagli zombie
 carol insegna ai bambini come uccidere gli zombie? AH AH AH!
WOW BRACCIO DESTRO!
"se fosse diverso sarei là fuori con te?" :O *immaginando lo spin off di daryl E michonne*
l'espressione di michonne dopo che daryl finisce di dire questa frase -> :^) (rido di nuovo)
ok hanno sentito lavoce alla radio. peccato che dovessero fermarsi PRIMA di fare lo slalom tra gli zombie. si vede che la radio in questo telefilm rende scemi.
anche quando sono circondati dagli zombie in macchina è preso dal fumetto.
ma tyresse non lo attaccano?
anche nel fumetto tyresse viene circondato dagli zombie e si pensa che sia morto
ora ogni volta che daryl usa la balestra non è più figo come prima... dannate frecce computerizzate!
oh babbo natale! come sei buono!
qui si credeva che glenn morisse?
"dopo tutto quello che abbiamo passato veniamo uccisi da uno stupido raffreddore"-glenn non ha tutti i torti
come cammina rick?
ok lo sapevo. ed ora??

Guardo l'ultimo episodio di Masters of Horror 13. Un jappo horror interessante però visivamente la sorella parassita l'avrei rappresentata diversamente. Vorrei tutti i vestiti delle whores! Festeggio con Green Tea w/ Mint e dolcetto miele e semi vari caldo. Ramiro sbagliò giorno. Almeno è tutto intero! Ci vediamo Lunedì con calma. Devo organizzarmi bene dato che la mattina mi vedo anche con gli altri. Meno male che è cavaliere! Mi spiace che non ci vediamo... non vedevo l'ora. Però poco dopo averlo saputo ringrazio il cielo che non ci vediamo perchè arrivò il Marchese. Dolori everywhere. Arrivo alla parte difficile del disegno. La spalla destra. Super incasinata. Non ho ancora fatto gli occhi! É la parte più difficile. Intanto penso al prossimo disegno. Sarà Normanno. Deve essere pronto entro il 6 gennaio. Non so ancora che foto scegliere. Panico prematuro!! Non seguo di nuovo il mio schema. Lo ignoro e lo ridisegno 100 volte. Un piccolo intruso con un neo bellissimo e una mono borsa. Mail che fanno piacere Parlo un po' con V. su Twitter. Non riesco a leggere niente anche se su Vice c'è un articlo interessante su Vegani vs. Natale. Sono stanca. Mi costringo a mangiare. Ci manca solo che casco per terra! Riso con formaggio e altri pomodori. Merda in tv che cerco d'ignorare. "Your Authorsape Inc order has shipped. Thank you for your order" I'm so sad it will not arrives for Xmas. Anyway, thank you @wwwbigbaldhead. Fiume di foto e gifs che mi fanno sorridere. Grazie. Ancora indifferenza... 

MUSICA:


PS: il post di ieri era il numero 666!

Nessun commento:

Posta un commento