giovedì 26 dicembre 2013

Why I find you so late? Anyway... I can't have you.



Ieri notte ho deciso di mangiare dei mandarini (sono quasi finiti e sono rimasti quelli mollicci che mi fanno impressione) e guardare la puntata di Criminal Minds dove c'è Sean Patrick. Ormai prima di andare a dormire lo guardo sempre. Mi è piaciuto. É stato bravo. Ha fatto dei tic credibili e ha fatto un lavoro sulla postura davvero buono. In italiano fa cagare. Si perde tutto il lavoro che ha fatto sulla voce e sembra un coglione. Meno male che non l'ho visto in tv. Ascolto un po' di musica alla radio. Sbatte la finestra. Piove. Non ha smesso tutto il giorno. Becco i Sigur Ros e sorrido piangendo. Chiudo gli occhi tardi e li riapro tardissimo. Piove che dio la manda. CLOSE YOUR PUSSY ESE! Smetterà mai? "non può piovere per sempre" disse il corvo. Mi alzo davvero tardi. Non mi sento in colpa. Mi sembra domenica. Omarcita puzza. Si mette sotto la coperta. Non posso andare nel mio ufficio quindi rimango sul divano. Scusa Reedus. Mentre Gilmore Girls, Scavengers e Afterlife caricano faccio merenda con zuppa di miso e spaghetti di soia. Rori è scema. Punto. Guardo Scavengers. Here we go. #seanpatrick #originalvoice #followthefilmcareer I film sci-fi non sono proprio il mio genere (anche se li guardo). Solo per Sean Patrick. É una versione low cost di Star Trek. Le armi fanno cagare. Le scene nello spazio sono orride. Un tizio è esploso. Reedus voleva la parte scommetto. C'è il protagonista che assomiglia alla versione poraccia di Russel Crowe. Sean Patrick ha una voce sexyssima ma credo che qui la faccia un po'. Fa anche qualcosa di strano con gli occhi quando parla... tipo che li stringe... e tira su il naso. Non so spiegarlo bene. Il prossimo film ci farò più attenzione. Spero che non si sia fregato questi vestiti perchè farebbe un po' ridere se ci andasse in giro. Dal finale si capisce che, prima o poi ne faranno un altro. Yuppie! Finisco i biscotti al cocco e uso la nuova tazza per bere Green Tea w/Mint. Afterlife 4 #yes_AndrewLincoln #englishaccentwillsaveme. Se avesse detto She is a Walking Dead sarei M-O-R-T-A. Lo adoro. Punto. In questa puntata quasi crolla. Povero. Penso a cosa mangiare. Devo proprio? Cena con riso con polpette, provolone e pomodorini. Gordon Ramsay mi strapperebbe la lingua perchè il riso è salato e ho scaldato le polpette di soia nel microonde. Ghost Rider (che si rivela una merda come già mi avevano preannunciato) ed interviste di Sean Patrick che mi manda V. su Skype. Guardandolo penso a lui ed ad Andrew e penso a quanto odio trovare uomini che vorrei al mio fianco che però non posso avere. A lot of Tea. Continuo a berlo. Probabilmente non dormirò molto. Piove ancora.


PS: per il mio compleanno voglio uno Sean Patrick tutto per me.
PPS: Ok, da DOMANI potrebbe arrivare il libro di Reedus. Non vedo l'ora. Sono impaziente e terrorizzata. 

Nessun commento:

Posta un commento