domenica 19 gennaio 2014

A real Sunday afternoon



Ieri sono letteralmente crollata a letto. Dolore alle gambe. Ginocchia e caviglie. Era comunque tardi anche se ero stanca. 3am. Potevo andare anche a dormire prima ma avevo delle cose da fare e scrivere. Piove. Credo che non abbia smesso un secondo da ieri. Ho sentito la sveglia ma non l'ho mandata a cagare. Ho lasciato il letto tardissimo. Stavo troppo bene tra le coperte. Ogni volta che chiudevo gli occhi rischiavo di riaddormentarmi di nuovo. Ieri dovevo essere proprio stanca. Ascolto in loop Nothing is real. Di nuovo. Si sposa bene con queste giornate grigie e piovose. Tra una cosa e l'altra non ho per niente fame. Mia madre dà il cibo alle pelosine che mi odiano tantissimo causa risveglio dalla tomba ritardato. Mi metto subito sul divano e guardo 12 Years A Slave (ho sbagliato a scrivere il titolo su instagram. Il non poterlo modificare mi urta non poco) sub ita prima che lo tolgano. I'm very curious about this movie .I hope I'll not cry.... Mi viene un colpo leggendo che dura 2 ore e 14. Problemi con putlocker che mi prende in giro. Ringrazio dio per nowvideo! Mangio biscotti e bevo Earl Grey (facendomi quasi la doccia). Pocket coffee. Film intenso. Duro. Ricordare che è una storia vera mi fa stringere il cuore. Incontro tante facce conosciute. C'è anche Benedict Timothy Carlton Cumberbatch  che io odio ma ammetto che ha una bella voce (che però non batte quella meravigliosa di Sean Patrick). Amo Michael Fassbender (anche se il suo personaggio è stronzissimo e ha pochissime scuse per il suo comportamento). Brad Pitt fa una piccola parte ma direi che è fondamentale. La scena finale è bella. Damn, I'm crying! #twelveyearsaslave. Spero vinca l'oscar. Se lo merita. Domani se tutto vabene guardo Wolf in Wall Street. É un po' tardi ma guardo lo stesso un film con Sean Patrick. Mi manca. Borderline #seanpatrick #originalvoice #notrailer #upontrust #becauseofYOU #earlgrey #pretzel. Vado sulla fiducia dato che non trovo il trailer. Che soddisfazione dire "Ho voglia di vedere un film con Sean Patrick" e trovarlo subito. Quasi quasi li guardo tutti i suoi film... anche quelli fuori lista. Mi stupisco che questo film sia riuscito ad arrivare in italia. Lui è bellissimo. A parte i capelli. Non è truccato come un vecchio. Ha le guance lisce. Lo sguardo dolce... e quelle labbra. L'uomo ideale. Questo film mi ha lasciato in stato di tensione fino alla fine. Peccato che, causa il riassunto su Cineblog dove in pratica c'è scritto chi è l'assassino. Grazie eh! Salta dall'uomo equilibrato buono della legge a pazzo squilibrato folle d'amore. Almeno non sceglie i film a caso. Lo guardo in inglese e quando non capisco qualcosa  rivedo la scena in italiano. Alla fine mi rendo conto di capire più di quanto credo. Sean Patrick è doppiato dallo stsso doppiatore di Johnny Deep. Mi fa impressione. Mi spiace per lui alla fine. Nessuna voglia di cucinare. Non ci penso nemmeno. Ceno con cheesecake al limone. Gnam! Non so se riesco a vedere Shameless oggi :( Mia sorella guarda (male) Ray. Voglia di riso. Magari dopo. Shameless! Fuck Yeah! Settimana prossima finisce la terza serie. Mi piace un sacco questa serie. Goodbye Steve :°( Caramelle alla menta direttamente in vena. Domani penultima puntata di Walking Dead... un'altra puntata con protagonista il Governatore. Che palle! Il lunedì dela settimana di astinenza da Walking Dead verrà usato per vedere ParaNorman. Così saremo tutti felici. Riso funghi e provolone dell'1am.

Nessun commento:

Posta un commento