martedì 14 gennaio 2014

The difficulties of getting used to



Ieri notte, tra una cosa e l'altra, ho toccato il letto tardissimo. Dovrei cercare di darmi deglio orari sensati. Speravo di poter dormire subito ma non riesco a scappare dalle abitudini. Il nuovo telefono è ancora un estraneo; ci stiamo ancora conoscendo. Il volume delle cuffie è davvero assordante anche al minimo e faccio fatica a cambiare stazione quindi niente musica notturna. Ascolto il rumore della pioggia. Mi viene un'illuminazione per quanto riguarda la nuova suoneria. 15%. In carica per la prima volta. Mi addormento solo dopo le 5:30am dopo che mia madre si è alzata. Non ho sentito la sveglia. Sogni/Desideri. Il cielo è nuvoloso ma s'intravede un po' il sole. La giusta equalizzazione di The Saints are Coming. Pulisco la sabbietta di Omarcita e Milù. Aeriamo. Ancora nulla. Ansia. Probabilmente pioverà. Le parole inglesi italianizzate mi fanno venire i brividi. Riso e kamut con gamberi (finiti), zucchine e funghi. Ho dimenticato il sale e si sente. Ho cucinato per due. Good email. Ora speriamo in bene. A Gennaio non fotograferò... la cosa mi pesa non  poco... mi piacerebbe fare qualcosa a febbraio. Non so bene cosa guardare oggi. Ci sono così tanti film tra cui scegliere. Opto per Masters of Horror. After too much time I return back to Masters of Horror #IMissedYou #I_mSorry (Director: John Carpenter with Mark Feuerstein, Ron Perlman, Emmanuelle Vaugier #YourWelcome). Sono a metà della seconda serie. Ammetto che è stato un po' deludente, soprattutto dopo Cigarette Burns. Voglio arrivare alla fine. Spettacolo di nuvole e luci nel cielo. Non faccio in tempo a fotografarle. Presa dall'entusiasmo adolescenziale guardo Line of Duty (che sia una nuova parola che si aggiunge alla lista?) #yes_SeanPatrick #originalvoice #SurpriseSurprise #EarlGrey #BecauseofYOU #NoQuestionsPlease. Questa volta Sean Patrick mi ha decisamente fregato. Fa 4 scene in croce in un mare di scene noiosissime con alle spalle una storia spesso lenta e prevedibile. C'è un tizio che sembra una versione strana di Ryan Gosling che si capiva fin dall'inizio che sarebbe morto. C'è la possibilità che possano farne un altro. Terrore assoluto. SEAN PATRICK NON FARCI QUESTO! NON FARTI DEL MALE! NON FARTI INFLUENZARE DALLE SCELTE FOLLI DEL TUO VECCHIO PADAWAN! Le uniche 2 cose belle del film sono state: 1.il fatto che ci sono alcune parti in spanglish e 2.Sean Patrick. Ascolto musica e leggo articoli su Vice. Dovrei disegnare... Caramelle alla pesca e Earl Grey. Guardo la tv con sister mentre aspettiamo che mutter torni dalla palestra. L'ultimo pezzo di focaccia. Ceno con gli avanzi del pranzo. Aggiungo sale e sottiletta. Migliora tutto. Hell's Kitchen! Non capisco perchè Gordon Ramsay faccia questo programma. Rischia sempre un infarto oppure di uccidere qualcuno. Comunque lo adoro. Domani IN TEORIA dovrebbe uscire in numero #15 di Walking Dead. Il primo dell'anno. Ho deciso che se, entro venerdì, non arriva al giornalaio del mio paesello vado dal mio uomo dei fumetti figo da Supergulp. Una valanga di mandarini per me.


MUSICA:


PS: ho scaricato l'app di Instagram da quasi due giorni e non ho ancora fatto l'account

Nessun commento:

Posta un commento